Porta tealight BigBObble OA1710

Porta tealight BigBObble OA1710 View larger

Reduced price!

659,50 Fr tax incl.

-5%

694,21 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 65 loyalty points. Your cart will total 65 points that can be converted into a voucher of 13,00 Fr.


Porta tealight BigBObble OA1710.
La candela Big BObble prodotto da OA1710 offre un design più impressionante con la sua splendente Tin, suo colore interni finitura oro e il suo grande formato. 

More details

Online only

BIG BOBBLE

New product

More info

Porta tealight BigBObble OA1710.
Cena alla luce di una candela troveranno che magia attraverso questo grande BObble portacandelina. Con il suo design originale e le sue grandi dimensioni, si illuminerà la vostra camera in tutto il suo splendore.

Caratteristiche:
-Altezza: 32 cm
-Peso: 1,5 Kg
-Diametro: 21cm
-Materiale: peltro
-Colori: Peltro lucidato, all'interno o

Garanzia: 2 anni

Storia e patrimonio:
Storia e fondata nel 1710 - dansla Valleedela Loire - Angers, la OA1710 House / orafo Anjou è parte di una lunga storia segnata dalla costruzione di un know-how unico e lo sviluppo di una cultura di eccellenza. Arte orafa, casa OA1710 è conosciuta a livello mondiale per la sua maestria del lavoro di stagno ed è conosciuto in particolare per sue benne di Champagne (peltro lucidato). Materiale nobile, l'eccellenza del saper fare, l'argento è naturalmente richiesti per la creazione di oggetti exception, emblemi dell'universo lussuoso.

L'universo di lusso:
L'Anjou orafo funziona a modo per le case più grandi: Taittinger, Bollinger, Moet & Chandon, Rémy Martin, Hennessy, Baccarat, Guerlain, Hermès, Moulin Rouge,... Inoltre adottato dal marchio Champagne HeraLion, ecc.

30 altri prodotti della stessa categoria: