Transat Vela lettino da Vondom inclinare bianco opaco con parasole

Transat Vela Daybed Vondom Inclinable Blanc Mat avec Parasol View larger

6 118,49 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 611 loyalty points. Your cart will total 611 points that can be converted into a voucher of 122,20 Fr.


Transat Vela lettino da Vondom inclinare bianco opaco con parasole.
Daybed vela quadrata albero inclinabile 4 comodini con il parasole di Vondom è un letto di piazza verde gigante con ombrello integrato e articolato.

More details

Online only

VD-54186

New product

More info

Transat Vela lettino da Vondom inclinare bianco opaco con parasole.
Daybed vela quadrata albero inclinabile 4 comodini con il parasole di Vondom è un letto di piazza verde gigante con ombrello integrato e articolato. Le ruote integrate permettono all'esterno letto ruotare di 360 °.

Questa grande doppia sedia sarà notata su una terrazza in un giardino, sul bordo della piscina dell'Hotel.

Ulteriori informazioni - Piazza VELA DAYBED inclinabile x 4 palo ombrellone - VONDOM
L'albero quadrato Transat doppia Vela Daybed inclinabile con ombrellone era disegnata da Ramon Esteve e prodotto da Vondom in Spagna. Questo gigante letto giardino fa parte della collezione di mobili di Vela che si distingue per il suo design minimalista. Infatti, questo bagno di sole Double dà l'impressione di galleggiare sopra la terra.
Molto design, questo Transat XXL sarà l'effetto più bello su una terrazza o sul bordo della piscina di un hotel.
Con parasole integrato articolato suono e i suoi 4 file reclinabili, i vostri clienti potranno il comfort di questo prendere il sole godendo di una piacevole ombra. Tale una shell, questo letto di piazza verde XXL offre un momento di relax e coccole.
Base del giardino che gigante lettino da Vela è inteso per uso professionale. È estremamente resistente mobili che possono essere installato sia all'interno che all'esterno. La struttura del divano letto Vela è in polietilene opaco 100% riciclabile. È stato progettato per sopportare il clima pure quanto ai cambiamenti nelle temperature.
Le ruote incorporate consentono questa mobilia esterna di ruotare di 360 °. I clienti possono godere di una vista panoramica e seguire la direzione del sole a tutte le ore del giorno.
Le dimensioni del quadrato di Vela Daybed: 200 x 180 x 40 cm (escluse ombrello).

Caratteristiche:
Materiale: Polietilene, Silvertex e Sunvision tessuti
Versione: Mate
Uso: Outdoor & coperta
Progettista: Ramón Esteve
Dimensioni (L x w x H): 200 x 180 x 40 cm (escluse ombrello)
Dimensioni pollici (L x w x H): 78.74 "x 70.87" x 15.75 "(escluse ombrello)
Peso: 130 kg
Marca: Vondom
Luogo di produzione: Spagna
Garanzia (anni): 2 anni
Altri colori e versioni disponibili su richiesta.

VONDOM: Creatore di mobili di design per interni ed esterni.
Società spagnola Vondom, stabilita a Valencia, è riuscito a prevalere nel mondo dell'arredamento di interni ed esterni. Uno stato d'animo, una linea guida: innovazione e originalità.
Innovazione di una tecnica sviluppata da Vondom di produzione materie plastiche di muffa. Originalità delle forme e un design semplice, equilibrato e contemporaneo.

Specialista design e marchi di alta qualità per privati e professionisti. Vi presentiamo le creazioni e le tendenze degli oggetti principali marchi e designer. Esperto della vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, giardino e benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: