Copertura bar da piscina ottagonale in legno OCTO plus 840 BWT myPOOL

Copertura invernale piscine in legno ottagonale allungate OCTO Plus 640 View larger

Reduced price!

1 919,73 Fr tax incl.

-10%

2 133,03 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 191 loyalty points. Your cart will total 191 points that can be converted into a voucher of 38,20 Fr.


Copertura ottagonale in legno per bar da piscina OCTO plus 840 BWT myPOOL.
Coperchio barra ottagonale di forma allungata 4 stagioni da utilizzare tutto l'anno.

More details

Online only

BWT-6304747

New product

In magazzino

More info

Copertura ottagonale in legno per bar da piscina OCTO plus 840 BWT myPOOL.
Coperchio barra ottagonale di forma allungata 4 stagioni da utilizzare tutto l'anno.
La copertura BWTmyPOOL è un riferimento in termini di copertura invernale. Molto resistente, preserva l'acqua della tua piscina dal freddo, dalle intemperie, dall'inquinamento esterno e dalle alghe. Rende più facile tornare in pista in primavera preservando la qualità della tua acqua e quindi ti consente di risparmiare sui prodotti di trattamento e risparmiare tempo nella pulizia.
La copertura BWTmyPOOL è prodotta in Francia negli stabilimenti del nostro fornitore in Bretagna (che produce coperte da oltre 40 anni). E poiché siamo sicuri della qualità del nostro prodotto, ti offriamo una garanzia di 2 anni su tutti i modelli.

Coperchio facile da usare.
Avviene semplicemente tirando una cinghia, ed è avvolto con una manovella: nessun meccanismo complicato, nessun rischio di guasto.

Copertura conveniente.
Solo una coperta da installare e sei silenzioso per anni. Si evitano i dolorosi cambi stagionali delle coperte e delle loro faccende: pulire, piegare e riporre la copertura depositata, aprire e installare l'altra copertura.
Scegliere il coperchio della barra significa scegliere il comfort.
Copertura facile da mantenere
Con le sue due facce verniciate, il coperchio della barra rimane pulito ed è facilmente manutenibile con un getto d'acqua.

Una copertura resistente.
Al fine di migliorare la longevità della copertura, le barre sono realizzate in alluminio anodizzato naturale. Queste barre lo rafforzano, lo irrigidiscono e gli permettono di resistere senza danneggiare la caduta di un bambino. È conforme alle norme anti-annegamento in vigore.

  • Il coperchio della barra è composto da una membrana realizzata in tessuto di poliestere molto resistente (580 g/m2), trattato anti-UV
  • La continuità della tela al passaggio delle barre è garanzia di una maggiore resistenza meccanica della copertura. Questa membrana solida è ricoperta di vernice su ciascun lato, al fine di limitare le aggressioni meccaniche e fisico-chimiche.
Le dimensioni della tua copertura invernale sono determinate dalle dimensioni complessive della tua piscina (compresi i cordoli) + 20 cm su ogni lunghezza.
Modello: +840.

Installazione e utilizzo:
Questa copertura non sostituisce il buon senso o la responsabilità individuale. Né è destinato a sostituire la vigilanza dei genitori e/o degli adulti responsabili, che rimane il fattore essenziale per la protezione dei bambini piccoli.

Attenzione: la sicurezza è garantita solo con una copertura chiusa, bloccata e correttamente installata
in conformità con le istruzioni del produttore.
La copertura deve essere installata sistematicamente in caso di assenza anche temporanea da casa;
Controllare l'assenza di bagnanti o corpi estranei in piscina prima e durante la manovra;
Mettere via la manovella necessaria per azionare la coperta fuori dalla portata dei bambini;
L'attuazione del meccanismo dovrebbe essere intrapresa solo da un adulto responsabile;
Ad eccezione dei fondi mobili, vietare di arrampicarsi, camminare o saltare su una coperta di
sicurezza;
Rispettare le altezze dell'acqua definite dal produttore;
Prendere tutte le misure per impedire l'accesso alla piscina per i bambini piccoli fino al
riparazione del coperchio o durante un malfunzionamento che impedisce la chiusura e il
il fissaggio del bacino o in caso di indisponibilità temporanea dell'attrezzatura o del bacino.

La pulizia della copertura deve essere effettuata regolarmente. Sono necessarie almeno due pulizie all'anno (all'inizio e alla fine dell'inverno).

Sicurezza:
Attenzione: la sicurezza è garantita solo con un coperchio chiuso e correttamente installato secondo le istruzioni del produttore. La copertura deve essere installata sistematicamente in caso di assenza anche temporanea da casa.
Verificare l'assenza di bagnanti o corpi estranei in piscina prima e durante la manovra. L'installazione e la rimozione del coperchio non devono essere effettuate solo da un adulto responsabile.
Vietato arrampicarsi, camminare o saltare su una coperta di sicurezza.
Adottare tutte le misure per impedire l'accesso alla piscina per i bambini piccoli fino a quando la copertura non viene riparata o quando viene riscontrato un malfunzionamento che impedisce la chiusura e la sicurezza della piscina o in caso di indisponibilità temporanea dell'attrezzatura o della piscina.

Nombra delle persone Necessario al momento dell'installazione:
Di solito sono necessarie due persone per trasportare il copertura fino al bordo della piscina.
La posa-anche può essere fatto da una sola persona.

Un sacco : da 20 a 55 kg Secondo modello

Tinstallazione emps:
1 e 2 ore a seconda delle dimensioni della piscina.

Caratteristiche tecniche:
Colore: Grigio / sabbia
Forma: Ottagonale 840
Spessore: 580g/m²
Peso: 55 kg
2 anni di garanzia
Il coperchio viene fornito con una manovella e un volante per il coperchio della barra.
Diverse scelte e versioni disponibili su richiesta.

BWT myPOOL, La piscina accessibile a tutti.
Sogni una bella piscina ad un prezzo accessibile? Rettangolare, quadrato, ottagonale, per grandi prati o piccoli spazi urbani ... a BWT myPOOL, tutte le forme e dimensioni sono a vostra disposizione. Stai cercando una copertura a bolle per mantenere calda l'acqua? Una pompa di calore inverter per fare il bagno in tutte le condizioni atmosferiche, o un robot ad alte prestazioni che ti assicura un'acqua sempre impeccabile? BWT myPOOL offre una gamma completa di attrezzature per piscine che combina armoniosamente qualità superiore e prezzi ristretti.
BWT, leader europeo nelle tecnologie di trattamento delle acque.
Da trent'anni l'azienda innova ogni giorno per fornirvi ciò che la ricerca e l'alta tecnologia sanno fare meglio nel campo delle piscine.
BWT myPOOL, una gamma made in France
I prodotti e le attrezzature BWT myPOOL sono progettati e realizzati in Francia, da operatori esperti e con materiali di qualità.


Specialista in Design e Marchi di Alta Qualità per privati e professionisti. Presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino, la piscina, il riscaldamento e il benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: