Albero di Natale Multicolor Forest Vondom Altezza 200 Led RGBW con Batteria

Albero di Natale multicolore foresta VONDOM altezza 200 LED RGBW con batteria View larger

1 118,37 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 111 loyalty points. Your cart will total 111 points that can be converted into a voucher of 22,20 Fr.


Albero di Natale multicolore Forest Vondom Altezza 200 Led RGBW
Albero luminoso multicolore per un Natale di design con l'albero di design Forest.

More details

Online only

VD-54248LRHGBW-200

New product

More info

Albero di Natale multicolore Forest Vondom Altezza 200 Led RGBW
Albero luminoso multicolore per un Natale di design con l'albero di design Forest.


Il designer Ramón Esteve ha progettato l'albero di luce Forest per il marchio Vondom. Attraverso le sue linee pure e geometriche, l'albero della foresta è una riscrittura contemporanea dell'albero di Natale. La sobrietà e l'eleganza del suo design creano un'armonia senza tempo qualunque sia lo stile del vostro ambiente. Dotato di un sistema di illuminazione a LED RGBW (variazione del colore della luce grazie al telecomando in dotazione), l'albero Forest genera una luce ambientale morbida e avvolgente.

Disponibile in quattro diverse dimensioni, è ideale per una boutique, un ristorante, un hotel di fascia alta o anche per la tua casa contemporanea.

Altamente resistente agli urti e alle intemperie, è progettato per uso interno ed esterno, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Può resistere a neve, freddo, variazioni di temperatura (anche estreme: da -60°C a +80°C), sole e spruzzi marini. Un albero "magico" per celebrare il momento unico del Natale.


Caratteristiche del prodotto:
PROGETTISTA: RAMON ESTEVE
Versione: Altezza 200 cm
Lunghezza: 100 cm
Lunghezza in pollici: 39.37"
Profondità: 70 cm
Profondità in pollici: 27.55"
Altezza: 200 cm
Altezza in pollici: 78.74"
Peso: 23
Colore: multicolore
Materiale: Polietilene.
Buono a sapersi: Adatto per uso interno ed esterno: standard IP65. Elevata resistenza ai raggi UV (fattore UV8: 8000 ore di sole in Florida). Elevata resistenza a temperature estreme: da -60°C a +80°C.

Elevata resistenza agli urti e alla deformazione. Illuminazione RGBW con colori di illuminazione variabili, controllata da telecomando (giallo, verde, rosso, azzurro, blu scuro e rosa). 40-100 lumen (a seconda del modello).

Alimentazione a batteria, tempo di ricarica 6h, autonomia 8-10h. Disponibile in versione cablata con illuminazione a LED bianca.
Prodotto in: Spagna.
Garanzia del produttore Vondom: 2 anni
Diverse scelte di colori e versioni disponibili su richiesta.

Marchio: Vondom.
Vondom:
Designer di mobili di design per interni ed esterni.
L'azienda spagnola Vondom, con sede a Valencia, è riuscita ad affermarsi nel mondo dell'arredamento di design per interni ed esterni. Uno stato d'animo, una linea guida: innovazione e originalità.
Innovazione attraverso una tecnica di produzione sviluppata da Vondom di stampi rotostampati. Originalità delle forme e un design semplice, equilibrato e contemporaneo.

Specialista in Design e Marchi di alta qualità per privati e professionisti. Vi presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino e il benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: