Chiosco giardino Blueterm in legno 12,32 mq Habrita

Chiosco Blueterm Wood Garden 12,32 m2 con Comptoirs e 2 pareti Habrita View larger

Reduced price!

2 057,84 Fr tax incl.

-10%

2 286,49 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 205 loyalty points. Your cart will total 205 points that can be converted into a voucher of 41,00 Fr.


Chiosco giardino Blueterm in legno 12,32 m2 Habrita.
Il chiosco Pool House Blueterm è stato appositamente progettato per fornirvi una tonalità, mantenendo la vista sulla piscina e sul giardino rilassante.

More details

Online only

THB3535-0-BLUETERM

New product

More info

Chiosco giardino Blueterm in legno 12,32 m2 Habrita.
Il chiosco Pool House Blueterm è stato appositamente progettato per fornirvi una tonalità, mantenendo la vista sulla piscina e sul giardino rilassante.

Il chiosco Pool House in legno termotrattato è facile da assemblare con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Il chiosco Pool House Blueterm 12.32m2 ospita il vostro salotto con giardino e il tavolo da pranzo, permettendo vi consentirà di godervi appieno la vita all'aria aperta durante l'estate, questo chiosco della piscina diventerà il vostro posto accogliente preferito.

Il trattamento ad altissima temperatura, in forno a 215oC conferisce al legno un'eccellente resistenza agli attacchi di insetti e funghi, oltre a un'ottima imputrescibilità. Questo processo, che modifica il colore e le prestazioni del legno, consente la sostituzione di specie esotiche con specie francesi, derivate da foreste gestite in modo sostenibile e responsabile. Il trattamento a temperature molto elevate è un processo ecologico, che non richiede sostanze chimiche. Il legno Thermo riscaldato è quindi un materiale 100% naturale e riciclabile, Certificato PEFC.
Con l'installazione di questo chiosco pool house, avrai l'opportunità di goderti un'atmosfera piacevole e rilassata, che ti permetterà di prolungare il bagno pomeridiano con un pasto serale amichevole. Soddisfa pienamente le vostre esigenze e esigenze, fornendo un'eccellente protezione da vento, pioggia e sole.

Caratteristiche tecniche:
. Dimensioni esterne a terra: 3.49x3.53m
. Superficie lorda del pavimento: 12,32m2
. Superficie proiettata a terra: 14,36m2
. Altezza totale: 283,9 cm (con piastre metalliche)
. Passaggio dell'altezza: 215 cm (con piastre metalliche)
. Struttura: 4 pali in abete rosso termo riscaldato sezione stampata 14x12cm, consegnati con piastre metalliche da attaccare al terreno duro; telaio termo abete rosso riscaldato
. Tetto: copertura in pannelli ACP (miscelazione materiale alluminio e polipropilene)
. Dimensioni totali: 3.79x3.79m
. Garantito dal produttore Habrita 10 anni contro l'attacco degli insetti e la putrescenza e 2 anni per le coperture.

Un Chiosco pool house per cavalcare te stesso. 
Il chiosco Pool House è disponibile in kit. L'assieme viene semplificato da un record di modifica dettagliato passo dopo passo. Si consiglia di essere 4 per la modifica.
Da installare su una lastra di cemento o su una terrazza in legno.

Ulteriori informazioni:
. Montaggio consigliato di 4 persone
. Resistente alle intemperie
. Nessuna deformazione: trattamento termoeco ecologico
. Manutenzione molto bassa - legno naturale Epicea
. Certificazioni PEFC
. Pannelli in polipropilene del tetto
. Sezione palo: 14 x 12 cm
. Pali consegnati con piastre metalliche da attaccare a terreno duro
Superficie esterna su tutti: 14.36m2
-Superficie lorda del pavimento: 12,32m2
 . Dimensioni esterne a terra: 3.49x3.53m
. Larghezza: 379 cm
. Lunghezza: 379 cm
. Altezza: 215 cm
. Costruzione del tetto: pannelli ACP in polipropilene
. Superficie esterna: 12,32m2
. Peso 500 kg - 3 confezioni da assemblare.
. Garanzia: struttura di 10 anni, 2 anni per il rivestimento del tetto.
. Consegna in 6-8 settimane

L'assemblaggio può essere effettuato da un team di professionisti su richiesta e su preventivo. La lastra o le borchie in calcestruzzo devono essere realizzate prima dell'arrivo della squadra di montaggio. Generalmente consentire altri 20 giorni per l'essiccazione della lastra di calcestruzzo.


Design di alta qualità e Brand Specialist per privati e professionisti. Presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino, la piscina e il benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: