Rotonda Piscina Azuro Ibiza 460 H120

Piscina Oval Ibiza Famiglia 600 Lusso Sepolto View larger

Reduced price!

1 208,97 Fr tax incl.

-10%

1 343,30 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 120 loyalty points. Your cart will total 120 points that can be converted into a voucher of 24,00 Fr.


Piscina Rotonda Ibiza Azuro 460 H120.
Robuste ed estetiche, le piscine ovali interrate o fuori terra Ibiza Family 460 ti consentono di disporre rapidamente e facilmente della tua piscina privata.

More details

Online only

MTF-3EXB0413

New product

In magazzino

More info

Piscina rotonda Ibiza Azuro 460 H120.
Robuste ed estetiche, le piscine rotonde interrate o fuori terra Ibiza Family 460 ti consentono di smaltire rapidamente e facilmente la tua piscina privata.
La piscina Rotondo Ibiza Azuro 460 H120 con un'altezza del pannello di 1,20 m è sepolto totalmente con una costruzione autoportante. L'impianto a terra è facile, veloce e richiede solo un giorno.
Con un diametro di 4,60 m, questa grande piscina rotonda non solo vi permetterà di godere di una piacevole frescura nelle calde giornate estive, ma anche di intrattenervi con giochi o sport acquatici.

La piscina prefabbricata Rotondo Ibiza Azuro 460 H120 sepolto totalmente, lasciandovi liberi nella scelta della spiaggia all'aperto.
Le pareti della piscina Rotondo Ibiza Azuro 460 H120 sono fatti di spessi elementi in acciaio rivestiti con uno strato di zinco. Inoltre, le pareti sono protette da uno strato di plastica anticorrosiva e quindi garantiscono la vita a lungo termine della piscina. Il rivestimento è di qualità superiore e garantisce la tenuta del bacino ed è resistente ai raggi UV.
Il suo design di qualità e la struttura in acciaio rinforzato e anticorrosione trattato con uno spessore di 80/100 ° gli assicura una resistenza e una resistenza superiori.
Il suo liner blu 80/100th è progettato per resistere ai raggi UV.
Il suo rivestimento in acciaio e l'estetica del design gli permettono di integrarsi armoniosamente nel tuo giardino.

La piscina di Ibiza rotondo deve essere sepolto o fuori terra. L'installazione del bacino richiede una lastra di cemento posizionata in anticipo, dopo il movimento terra delle pareti perpendicolari alle pareti rotonde del bacino.
La struttura del lavabo in pannelli di acciaio è autoportante. La struttura resiste alla pressione dell'acqua senza la necessità di riempirla prima. Per la manutenzione, è possibile svuotare il bacino senza che venga schiacciato dalla pressione della terra. Questo facilita il montaggio, è possibile riempire completamente la piscina, posare i bordi, rendere le spiagge periferiche senza dover mettere in acqua la piscina questo per evitare di sporcarla inutilmente.
L'installazione di questa piscina interrata richiede una lastra di cemento e un telaio laterale in cemento.

Caratteristiche tecniche:
Forma : Ovale: 4.60 m
Profondità: 1,20m
Volume approssimativo: 20m³
Supporti verticali: Sì
Scala: 3 passaggi. 
Tempo di montaggio: 1 giorno
Peso del Pacco: 150kg
Garanzia: 2 anni

Composizione del kit
Piscine Rotondo Ibiza Azuro 460 H120 vengono consegnati in un kit completo comprensivo di:
- 1 struttura autoportante in acciaio per montaggio ad incasso
- i profili di fissaggio per il Liner
- 1 Blu o Sabbia o Mosaico Color Liner
- 1 scala destra in acciaio inox 3 gradini
- 1 istruzioni di montaggio

* L'installazione di questa piscina interrata richiede una lastra di cemento e un telaio laterale in cemento.
*Il prezzo della piscina non include il movimento terra e l'installazione della piscina.

Segno: Azuro Ibiza.
Le piscine di Ibiza sono attualmente tra le piscine integrate più popolari. Sono anche apprezzati per il loro design semplice e il montaggio rapido.
La garanzia di alta qualità e lunga durata deriva dalla costruzione portante di pareti in lamiera di acciaio zincato di alta qualità con uno strato di protezione dalla corrosione in plastica. Le pareti sono rivestite in un rivestimento resistente ai raggi UV di alta qualità e durevole e una decorazione a mosaico molto efficace.


Specialista in Design e Marchi di Alta Qualità per privati e professionisti. Presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino, la piscina, il riscaldamento e il benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: