Sgabello di vertex Vondom bianco

Sgabello di vertex Vondom bianco View larger

Sale!

327,76 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 32 loyalty points. Your cart will total 32 points that can be converted into a voucher of 6,40 Fr.


Sgabello di Vondom bianco di vertice.
Sgabello da bar Vertex, bianco

More details

Online only

51030-BLA

New product

More info

Sgabello di Vondom bianco di vertice.
Sgabello da bar Vertex, bianco.

Il famoso designer egiziano Karim Rashid realizzato la collezione di vertice per il Vondom editore spagnolo. Lo sgabello di vertice è caratterizzato da piani triangolari che si uniscono in modo dinamico per creare forme confortevoli per adattarsi al corpo. Vertice sembra essere creato da un unico blocco di materiale, formando così un più strutturato, più esteticamente gradevole pezzo.
Insieme di vertice è stato progettato per integrare nel nostro spazio un elemento architettonico più concettuale, che fornisce un tocco più sofisticato.
Lo sgabello è prodotto tinto in polietilene roto-modellato, massa; robusto e leggero, egli teme UV né il tempo, che trova il suo posto sulla terrazza a bordo piscina o nel salone.

Marca: VONDOM
Progettista: KARIM RASHID
Categoria: SGABELLO DA BAR DESIGN
Declinazione: BIANCO

Caratteristiche tecniche.
Riferimento: 51030-BLA
Marca: VONDOM
Nome: Sgabello VERTEX
Designer: KARIM RASHID
Colore: bianco
Tonalità: bianco
Materiale: polietilene
Larghezza: 40cm
Profondità: 41cm
Altezza: 87cm
Peso: 5,5 kg
Uso esterno: Sì
Garanzia: 2 anni

VONDOM:
Creatore di mobili di design per interni ed esterni.
Società spagnola Vondom, stabilita a Valencia, è riuscito a posizionarsi nel mondo dell'arredamento di interni ed esterni. Uno stato d'animo, una linea guida: innovazione e originalità.
Sfoglia di tecnica di produzione sviluppato da muffe rotomolded Vondom. Originalità di forme e design semplice, equilibrata e contemporaneo.

30 altri prodotti della stessa categoria: