Piantatrice del tavolo basso nero Vondom MoMA

Piantatrice del tavolo basso nero Vondom MoMA View larger

753,01 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 75 loyalty points. Your cart will total 75 points that can be converted into a voucher of 15,00 Fr.


Piantatrice del tavolo basso nero Vondom MoMA.
Tavolo Moma Low, nero.

More details

Online only

45115A-NEG

New product

More info

Piantatrice del tavolo basso nero Vondom MoMA.
Ping alto di Moma, nero.

Javier Mariscal per Vondom immaginato una serie di tavoli all'aperto intelligente, pratici ed estetici. Nel altopiano di Moma è basato su un piccolo vassoio in profondità che sarà in tournée in tondo fioriera, di secchiello del ghiaccio per mantenere le sue bottiglie alla spesa o tasche. L'altopiano di Moma con linee morbide e arrotondate si basa su un piede largo, tutto in resina di polietilene riciclabile al 100%. Le tabelle sono disponibili in 3 dimensioni per 3 diversi usi: basso per rilassarsi vicino al terreno al bordo della piscina (da usare con il pouf Moma per esempio), Medium per un piccolo spuntino che si siede in una sedia o la alta e la sua aria di futuristico, in piedi o seduti (con lo sgabello Taburete) console, sei tu che vedi. Mobili all'aperto design essenziale, forme pure e accenti solari ed estivi, Moma è disponibile in diversi colori franchi e crostata.

Marca: VONDOM
Progettista: JAVIER MARISCAL
Categoria: TAVOLO DESIGN ALL'APERTO
Declinazione: NERO

Caratteristiche tecniche.
Riferimento: 45115A - NEG
Marca: VONDOM
Nome: MOMA LOW - tabella JARDINIERE
Progettista: JAVIER MARISCAL
Colore: nero
Tonalità: nero
Materiale: polietilene
Larghezza: 115cm
Profondità: 100cm
Altezza: 45cm
Peso: 20 kg
Uso esterno: Sì
Garanzia: 2 anni

VONDOM:
Creatore di mobili di design per interni ed esterni.
Società spagnola Vondom, stabilita a Valencia, è riuscito a posizionarsi nel mondo dell'arredamento di interni ed esterni. Uno stato d'animo, una linea guida: innovazione e originalità.
Sfoglia di tecnica di produzione sviluppato da muffe rotomolded Vondom. Originalità di forme e design semplice, equilibrata e contemporaneo.

30 altri prodotti della stessa categoria: