Grigio di vertice Mesa tavolo Vondom

Grigio di vertice Mesa tavolo Vondom View larger

1 971,52 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 197 loyalty points. Your cart will total 197 points that can be converted into a voucher of 39,40 Fr.


Vertex Mesa tavolo Vondom grigio.
Tabella Vertex, grigio.

More details

Online only

51008-ANT

New product

More info

Vertex Mesa tavolo Vondom grigio.
Tabella Vertex, grigio.

Il famoso designer Anglo-egiziano Karim Rashid progettato il vertice intagliato collezione di mobili ultra-contemporaneo, progettato per interni ed esterni e pubblicato dalla società Vondom. Il tavolo di vertice è caratterizzato dai suoi piani triangolari che si uniscono in modo dinamico. La tabella di vertice sembra essere creato da un unico blocco di materiale, formando così un più strutturato, più esteticamente gradevole pezzo.
Insieme di vertice è stato progettato per integrare nel nostro spazio un elemento architettonico più concettuale, che fornisce un tocco più sofisticato.
Gli articoli sono realizzati con la tecnica dello stampaggio rotazionale; la caratteristica principale di questo processo è che il materiale è riciclabile al 100% e possa offrire infinite possibilità delle forme.
La tabella di vertice è disponibile in diversi colori e si inserisce all'interno e all'esterno.

Marca: VONDOM
Progettista: KARIM RASHID
Categoria: TAVOLO ALTO DESIGN
Declinazione: GRIGIO

Caratteristiche tecniche.
Riferimento: 51008-ANT
Marca: VONDOM
Nome: VERTEX MESA - tabella
Designer: KARIM RASHID
 Colore: grigio
Tonalità: grigio
Materiale: polietilene
Larghezza: 90cm
Lunghezza: 180cm
Altezza: 80cm
: Peso 69,1
Uso esterno: Sì
 Garanzia: 2 anni

VONDOM:
Creatore di mobili di design per interni ed esterni.
Società spagnola Vondom, stabilita a Valencia, è riuscito a posizionarsi nel mondo dell'arredamento di interni ed esterni. Uno stato d'animo, una linea guida: innovazione e originalità.
Sfoglia di tecnica di produzione sviluppato da muffe rotomolded Vondom. Originalità di forme e design semplice, equilibrata e contemporaneo.

30 altri prodotti della stessa categoria: