Luminoso centrale bar bianco Faz Vondom

Bar Central Lumineux Faz Vondom Blanc View larger

1 968,62 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 196 loyalty points. Your cart will total 196 points that can be converted into a voucher of 39,20 Fr.


Luminoso centrale bar bianco Faz Vondom.
Dal concetto di modulare bar Faz, questa centrale luminoso bar modulo contatore consente di creare una disposizione unica con arredamento bar di qualità.

More details

Online only

54113W

New product

More info

Luminoso centrale bar bianco Faz Vondom.
Dal concetto di modulare bar Faz, questa centrale luminoso bar modulo contatore consente di creare una disposizione unica con arredamento bar di qualità.

Meteo e resistente ai raggi UV, questo contatore luminoso è regolabile con i 3 moduli proposti. Scopri tutti i moduli Bar FAZ sulla nostra pagina dedicata bar FAZ.

Per saperne di più - FAZ Bar centrale luminoso bianco - luce casa banca - Vondom
Bellissimo, unico e innovativo look? Non mancano i termini per descrivere questa barra luminosa. Una cosa è certa, questo bar lascia insensibile con le sue forme molto minerale. Come con qualsiasi arredo luminoso progettato da Vondom, questo bar luminoso è molto resistente e troverà posto all'esterno sulla terrazza del vostro bar, proprio come all'interno in un ristorante ad esempio.
Sua produzione polietilene porta leggerezza e design unico. Questo bar mobili supporta anche le condizioni climatiche da-60 ° C a 80 ° C.
Questo bar mobili sarà anche resistente a pioggia, raggi UV, luce solare e shock attraverso il processo di fabbricazione utilizzato nello stampaggio di roto.
Il bar di Faz è disponibile qui in bianco brillante. Il bar sarà unico con un innovativo bar e terribilmente al bordo dei mobili deco.
Opzioni sono anche disponibili per questo prodotto di qualità professionale brillante:
-un vassoio di ghiaccio integrato
-un top inox di protezione
-gioco uno o due (x) 2 ripiani interni
-un set di 8 ø40 mm con freno ruote per spostare facilmente il vostro Bar Faz di angolo

Caratteristiche:
Materiale: polietilene
Versione: luce
Uso: Indoor e Outdoor
Progettista: Ramón Esteve
Dimensioni (L x w x H): 189 x 66 x 115 cm
"Dimensioni-pollici (L x w x H): 74,40" x 25.98 "x 45,27"
Peso: 70 kg
Marca: Vondom
Luogo di produzione: Spagna
Garanzia (anni): 2 anni
Altri colori e versioni disponibili su richiesta.

VONDOM: Creatore di mobili di design per interni ed esterni.
Società spagnola Vondom, stabilita a Valencia, è riuscito a prevalere nel mondo dell'arredamento di interni ed esterni. Uno stato d'animo, una linea guida: innovazione e originalità.
Innovazione di una tecnica sviluppata da Vondom di produzione materie plastiche di muffa. Originalità delle forme e un design semplice, equilibrato e contemporaneo.

Specialista design e marchi di alta qualità per privati e professionisti. Vi presentiamo le creazioni e le tendenze degli oggetti principali marchi e designer. Esperto della vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, giardino e benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: