Pergola bioclimatica Habrita Lamelle girevoli 11 m2 e schermo per la privacy su 2 lati

Lame orientabili bioclimatiche Pergola 11 m2 e Brese-Vue 2 facce View larger

Reduced price!

4 109,15 Fr tax incl.

-10%

4 565,73 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 410 loyalty points. Your cart will total 410 points that can be converted into a voucher of 82,00 Fr.


Pergola bioclimatica Habrita Lamelle orientabili 11 m2 e schermo privacy su 2 lati.
Pergola bioclimatica, dotata di tetto a lamelle orientabili per controllare facilmente la luce e il calore .

More details

Online only

FO-PER36M30MBI

New product

More info

Pergola bioclimatica Habrita Lamelle orientabili 11 m2 e schermo privacy su 2 lati.
Questo modello di pergola bioclimatica, dotata di un tetto composto da lamelle orientabili che consentono un facile controllo della luce e del calore.

La Pergola Bioclimatica Habrita è dotata di un tetto composto da lamelle orientabili che permettono un facile controllo della luce e del calore all'interno. È inoltre dotato di uno schermo privacy Mosaic Design che filtra la luce e riduce gli effetti del vento.

La pergola è lunga 3,60 m e larga 3,00 m. E misura 2,31 m di altezza. Il tetto è composto da 72 lamelle di alluminio orientabili e 9 pannelli di 2 schermi per la privacy in acciaio a mosaico, posti su un lato di 3 m e la facciata posteriore di 3,60 m. Le sue dimensioni gli conferiscono una superficie di quasi 11 m² che gli consente di coprire un mobile da giardino di 8 persone, ad esempio. 

La pergola è costituita da una struttura e da un tetto in alluminio. L'alluminio è un materiale durevole, ideale per il design all'aperto. Non è suscettibile alla corrosione, agli insetti o alla muffa e non è sensibile agli sbalzi di temperatura. È facile da mantenere con un po' di acqua saponata e un panno morbido.

Caratteristiche tecniche:
4 pali di 10 x 10 cm e 1,2 mm di spessore
4 travetti laterali
1 travetto centrale
78 tavole, 9 cm di lunghezza e 1 mm di spessore
4 piastre di montaggio di 16 x 16 cm e 3 mm di spessore
9 schermi per la privacy da 64,5 cm x H 213,3 cm
2 grondaie posizionate sotto i montanti laterali

Attrezzatura pergola:
Il tetto del pergolato è costituito da 78 lamelle regolabili in alluminio nero. Si aprono e si chiudono manualmente e contemporaneamente con una manovella. Possono essere aperti fino a 90° per controllare facilmente la luce e il calore sotto la pergola.

Una pergola da assemblare da soli 

La Pergola viene consegnata in kit. Il montaggio è semplificato da istruzioni di montaggio dettagliate passo dopo passo. Si consiglia di essere in 4 per il montaggio.

Ulteriori informazioni:
. Consigliato per 4 persone
. Resistente alle intemperie
. Nessuna deformazione
. Facilità di manutenzione
. Struttura 100% autoportante in alluminio
. Tetto a lamelle regolabile, alluminio nero
. Solidità garantita dai 4 montanti in alluminio nero e dalle piastre di fissaggio a terra
. Larghezza: 300 cm
. Lunghezza: 360 cm
. Altezza: 231 cm
. Altezza grondaia: 219 cm
. Superficie esterna: 10.80 m2
. Peso 146kg - 6 colli da assemblare.
. Garanzia: 5 anni sulla struttura, 2 anni sui pannelli

Il montaggio può essere effettuato da un team di professionisti su richiesta e su preventivo. La soletta o i piedistalli in calcestruzzo devono essere realizzati prima dell'arrivo della squadra di montaggio. Generalmente attendere altri 20 giorni affinché la lastra di cemento si asciughi.

Specialista in Design e Marchi di alta qualità per privati e professionisti. Vi presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi brand e designer. Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino, la piscina e il benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: