Champagne HeraLion splendere d'oro riserva Brut (confezione da 3)

Champagne HeraLion splendere d'oro riserva Brut (confezione da 3) View larger

Reduced price!

80,67 Fr tax incl.

-20%

100,83 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 8 loyalty points. Your cart will total 8 points that can be converted into a voucher of 1,60 Fr.


Champagne HeraLion splendere d'oro riserva Brut (confezione da 3).
Champagne HeraLion Lustro del cuore dell'oro Champagne Brut Reserve (3 bottiglie cartone).
Questa cuvée eccezionale della scintilla d'oro riserva Brut è composta da tre varietà di uve, Pinot Meunier, Chardonnay e Pinot noir. Ha accompagnato tutti gli eventi della tua vita.

More details

Online only

627025

New product

More info

Champagne HeraLion splendere d'oro riserva Brut (confezione da 3).
Champagne
HeraLion Lustro d'oro Reserve Brut -
Cuore della Champagne (3 bottiglie cartone).
Questa cuvée è costituita da tre vitigni: Pinot Meunier 1/3, 1/3 di Chardonnay e 1/3 Pinot noir.
Questo dà questo gusto fruttato.
Invecchiamento in cantina di 3 anni.

Per la storia,...

Saint Martin D'ablois è un villaggio di Champagne vicino a Epernay, dove il tempo sembra essersi fermato. La famiglia del nostro partner produttore, dal 18 ° secolo, produce unico Festival in tutto il mondo questo vino. Loro vigneti, situati vicino alla zona, si estendono per 5 ettari.
Loro campo, frutto di diverse generazioni di mietitrici manipulants, offre uno champagne di bollicine fini eccezione e molto fruttato.
Champagne HeraLion Cuore Champagne si compone di tre varietà di uve, Pinot noirs, mugnai e Chardonnay ed è stato sviluppato con rispetto per i metodi tradizionali tramandano da generazioni a generazioni. Questo champagne ha un gusto e una qualità riconosciuta. Si giudicare da voi anche!

Il nostro Consiglio

Conservazione di champagne: È imperativo che le bottiglie vengano archiviati piatto per tenere il cappuccio ancora bagnato a contatto con Champagne. Ricordarsi di tenerli ben lontano dalla luce. Lo Champagne sarà più età nella vostra cantina. Si può consumare dalla sua acquisizione, ma non più tardi di massimo 3 a 5 anni dopo il suo acquisto. In passato, si rischia di perdere le sue qualità gustative.

Data di degustazione: Champagne è freddo ma non ghiacciato. Evitare di lui un soggiorno prolungato in frigorifero, il migliore è di servire 'hit'. Per fare questo, prima di servire, consentire circa un quarto d'ora in un mezzo secchio di acqua e ghiaccio. Naturalmente, vi servirà in Flauti.

>> Scopri l'intera collezione di champagne sul negozio online: www.champagneheralion.com
L'immagine del mondo dell'haute couture, scopriremo le collezioni di cioccolatini e ispirato le tendenze attuali e molti vini +. Un'esclusiva collezione di champagne. Richiedere immediatamente.
>> Seguire HeraLion di Champagne su facebook cliccando qui

L'abuso di alcool è pericoloso per la salute - mangiare con moderazione / vendita vietata ai minori

12 altri prodotti della stessa categoria: