Solaris Premium XL 30L Ubbink Doccia Solare

Solaris Premium XL 30L Ubbink Doccia Solare View larger

Reduced price!

343,63 Fr tax incl.

-5%

361,71 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 34 loyalty points. Your cart will total 34 points that can be converted into a voucher of 6,80 Fr.


Solaris Premium XL 30L Ubbink Doccia Solare.
Pratica, di design ed ecologica, la doccia solare XL Solaris con una capacità di 30L è l'accessorio essenziale per il tuo giardino o piscina.

More details

Online only

UB-7505512

New product

More info

Solaris Premium XL 30L Ubbink Doccia Solare.
Pratica, di design ed ecologica, la doccia solare a LED Solaris con capacità 30L è l'accessorio indispensabile per il tuo giardino o piscina.
La doccia solare Solaris è ideale per godersi la piscina con gli amici o la famiglia. Estetica e versatile, la doccia Solaris 30Litri è dotata di miscelatore e sciacquone e soffione girevole. L'energia solare viene catturata dal corpo doccia bicolore PPR+PP nero e grigio per il riscaldamento gratuito dell'acqua contenuta nella doccia.

La doccia energetica Solaris Premium
XL immagazzinerà fino a 30 litri di acqua e si riscalderà economicamente. Il design è adattato per resistere alle intemperie e all'usura. L'approvvigionamento idrico della tua doccia solare sarà fatto facilmente con una connessione dal tubo del tuo giardino e dalla tua fornitura di acqua esterna.

Presentazione del Solaris Prenium XL Doccia Solare:
Doccia solare con design nero e grigio
Capacità di 30 litri
Altezza totale della doccia: 2,17 m
Miscelatore acqua caldo/freddo integrato nella colonna
Hardware fornito per sigillare la sua base
Attacco rapido (incluso) a un tubo da giardino
L'acqua è riscaldata naturalmente dal sole.
La doccia solare da giardino è molto semplice da installare: collegala al tuo rubinetto esterno e lascia che il sole faccia il resto.

• Doccia solare Solaris.
• Doccia solare in PPT / PP. 
• Valvola di scarico per una confortevole invernale della doccia
• Altezza totale della doccia: 2,17 m.
• Miscelatore integrato.
• Soffione doccia con LED
• Facciata in acciaio inox
• Capacità di stoccaggio: 30 litri.
• Collegamento rapido (incluso) a un tubo da giardino.
• Peso della doccia solare: 7 Kg.
• Dimensioni: 20x217x20cm (piede 20x20 cm)
• Garanzia: 2 anni.

Marchio: Ubbink
Con il marchio Ubbink investite in modo sostenibile in un'area benessere, convivialità e felicità per il tuo giardino. Tutte le piscine in legno fuori terra sono progettate con materiali robusti e di qualità, progettati per soddisfare le esigenze di grandi e piccini, in grado di resistere al tempo, alle intemperie e ai grandi momenti della vita.
Particolarmente ansioso di accompagnare i titolari di piscine in ogni fase, Ubbink offre una gamma di servizi ausiliari tra cui assistenza al montaggio, garanzie complete e un servizio post-vendita reattivo ed efficiente.


Specialista in Design e Marchi di Alta Qualità per privati e professionisti. Vi presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino, la piscina, il riscaldamento e il benessere.

25 altri prodotti della stessa categoria: