Gommoni Intex Mariner 4

Gonfiabile Spa Intex Sahara Energia 4 Luoghi View larger

Reduced price!

367,68 Fr tax incl.

-5%

387,03 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 36 loyalty points. Your cart will total 36 points that can be converted into a voucher of 7,20 Fr.


Gommoni Intex Mariner 4.
Il Mariner 4 INTEX è uno dei gommoni del marchio che meglio svolge il suo ruolo di annesso. Ideale per il pendolarismo tra la spiaggia e la tua barca.

More details

Online only

ITX-68376

New product

In magazzino

More info

Gommone Intex Mariner 4.
Il Mariner 4 INTEX è uno dei gommoni del marchio che meglio svolge il suo ruolo di annesso. Ideale per il pendolarismo tra la spiaggia e la tua barca, questo Mariner a 4 posti è resistente e molto facile da usare.

Oltre a un rivestimento solido e un pavimento duro, la barca è dotata di 5 serbatoi d'aria. Pertanto, il Mariner 4 è la barca perfetta per tutta la famiglia. Porta i tuoi figli con te quando vai a pescare o quando fai un'escursione. Nessun altro gommone ti offre lo stesso senso di sicurezza. Lo scoprirete immediatamente non appena metterete la barca in acqua.

Un gommone multifunzionale di fascia alta
Il Mariner 4 è l'ideale se stai cercando una piccola barca pratica e resistente e in grado di adatta a molteplici usi.
Per i pescatori, questo gommone è composto da due supporti e elementi di fissaggio per la canna da pesca per aggiungere un motore opzionale) e quindi facilitare i movimenti.

Specifiche tecniche:
Colori: grigio e rosso
Peso massimo supportato: 500 kg
Tecnologia fiber tech: Sì
Struttura del materiale: Vinile Super Tought molto resistente
Numero di camere d'aria: 4
Valvola di Boston: rapida inflazione e deflazione
Dimensioni: 328 x145 x (h)0,71 m.
Spessore vinile: 0,75 mm
Chiglia gonfiabile: migliore controllo e maneggevolezza
Gonfiatore: Sì
Borsa di stoccaggio: Sì
Numero di convogli: 2
Spessore vinile: 70/100 mm
Peso cartone: 53 kg

Garanzia: 2 anni
Diverse scelte e versioni disponibili su richiesta.

Specialista in design e marchi di alta qualità per privati e professionisti. Presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino, la piscina e il benessere.

2 altri prodotti della stessa categoria: