Tavolo Luce Imagilights Plissée Led Wireless Collection Djobie

Luminaire de Table Imagilights Plissée Led Sans Fil Collection Djobie View larger

Reduced price!

144,17 Fr tax incl.

-5%

151,76 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 14 loyalty points. Your cart will total 14 points that can be converted into a voucher of 2,80 Fr.


Tavolo Luce Imagilights Plissée Led Wireless Collection Djobie
Le nuove luci immaginati® illuminazione a LED che è possibile utilizzare dentro e fuori e anche in piscina.

More details

Online only

LUM-IMPL-002D

New product

More info

Tavolo Luce Imagilights Plissée Led Wireless Collection Djobie
Le nuove luci immaginati® illuminazione a LED che è possibile utilizzare dentro e fuori e anche in piscina. Questa nuova tecnologia di luce funziona in modalità wireless, è impermeabile, facile da ricaricare e ammortizzatori. Con il telecomando a infrarossi rilassa le vostre immaginazionilights® confortevole lampada della batteria da lontano e potrete godere della lampada elegante. 24 colori pre-programmati 160.000 colori di possibilità nella modalità "Color Mix" - qualsiasi colore si può anche utilizzare per la scelta "Fix a Color" 2 diverse modalità "effetto delle candele" 4 livelli di intensità Luce bianca durata 9 h livello di bianco con una piena luminosità (High White) 32 H livello minimo di luce (bianco basso), 9 ore in "Color Mix" "13 ore nella correzione del colore" Color Fix "11 ore in modalità" effetto di tempo di ricarica candele 4-5 ore.

Caratteristiche:
Segno: Luci di immaginazione
Batterie: 3.7 V Li-Polymer, 1200 mAh
Numero di LED: 12 LED
dUrea of life: più di 50.000 ore
Consumo energetico/energetico: 2,04 W
Tensione di ingresso: 100-240 V AC - 50/60 Hz
Tensione di uscita: DC 7.5 V 1.5 A
Carica di induzione
Telecomando a infrarossi non incluso nella consegna, mpossono essere ordinati separatamente. Con caricabatterie intelligente.
Peso: 2 kg
garanzia: 2 annos

Illuminazione d'atmosfera wireless Imagilights: L'illuminazione è la chiave per un'atmosfera di successo, ogni modello è dotato di 24 tonalità pre-programmate per completare la gamma di colori del vostro interno, effetti di candela romantici per più calore e intimità, o modalità miste lente, nonché un dimmer di intensità in quattro fasi per emettere luce che è esattamente quello che vuoi.

Design di alta qualità e specialista del marchio per privati e professionisti. Presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperto nella vendita di attrezzature contemporanee, mobili e oggetti per la casa, giardino, piscina e benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: