Home Appliance palestra Design generazione P2X Powerline

Home Appliance palestra Design generazione P2X Powerline View larger

Reduced price!

1 433,44 Fr tax incl.

-5%

1 508,89 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 143 loyalty points. Your cart will total 143 points that can be converted into a voucher of 28,60 Fr.


Home Appliance palestra Design generazione P2X Powerline.
Un dispositivo Home Gym versatile, durevole, affidabile e conveniente dotato di un design perfetto per i tuoi allenamenti muscolari a casa. 

More details

Online only

P2X

New product

More info

Home Appliance palestra Design generazione P2X Powerline.
Voi che sta cercando una casa con classe, pratico e versatile dispositivo? Questa gamma di multifunzione Home Powerline corpo solido vi offre una qualità irreprensibile di esercizi. Struttura ovale rinforzata, questa unità è incentrata su un sistema di pulegge a carico di auto di 72,5 kg. Esso è dotato di stampa petto, pivottante maniglie, cavi con guaine in acciaio, fibra di vetro rinforzata di pulegge in nylon.  Queste caratteristiche permettono all'utente di scorrere, movimenti multidirezionali per un allenamento completo su tutto il corpo. Inoltre, le regolazioni del sedile, stazione di gambe offrono un comfort di lavoro reale.  Una coscia di stampa stazione nell'opzione che può essere montato a destra che a sinistra la palestra differenzia questo prodotto a tutti gli altri modelli pure.


Caratteristiche:
Colore: grigio acciaio, nero

Struttura ovale rinforzato (4 x 8,25 cm)
Cavi (diametro 4,8 mm) nylon che può resistere a 1 tonnellata inguainato in acciaio
Strisce di stampa braccio ergonomico sistema
Posizione gambe regolabili estensione/piegato con rulli extra lunghi
Il cavo con estremità delle fascette
Dimensioni: L 180 cm x 127 cm x h 211 cm l
Peso: 207 kg

Garanzia: 2 anni


30 altri prodotti della stessa categoria: