Stand Up Paddle Coasto Argo 11' Lunghezza 335 cm

Stand Up Paddle Coasto Argo 11' Lunghezza 335 cm View larger

Reduced price!

431,87 Fr tax incl.

-3%

445,23 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 43 loyalty points. Your cart will total 43 points that can be converted into a voucher of 8,60 Fr.


Stand Up Paddle Coasto Argo 11' Lunghezza 335 cm.
La SUP Coasto aRGO 11 è la tavola di ultima generazione sviluppata per il Touring. Il SUP Argo è una tavola da turismo con molti vantaggi. L'Argo SUP è adatto per le lunghe distanze.

More details

Online only

PB-CARG110B

New product

More info

Stand Up Paddle Coasto Argo 11' Lunghezza 335 cm.
La SUP Coasto aRGO 11 è la tavola di ultima generazione sviluppata per il Touring.
L'Argo SUP è una tavola da turismo con molti vantaggi. L'Argo SUP è adatto per le lunghe distanze.

SUP con tavola estremamente leggera.
- Tecnologia Droptitch TTS all'avanguardia
- Utilizzare sia nel Touring che nel kayak.
- 1 persona
- Scivolata 95% Fitness 75% Onda 75% Velocità 95%
- Livello: Confermato - Avanzato
- Versatile per iniziazione, tour e passeggiate
- Gancio per fotocamera: montaggio Gopro
- Dimensioni: 335 x 84 x 15 cm
- Peso massimo del pilota: 140 kg
-1 pinna centrale rimovibile + 2 fisse
- SUP 2 in 1 convertibile in kayak (opzionale)
- Borsa per il trasporto, Pagaia, Pompa HP, Guinzaglio, Poggiapiedi, Elastico di carico, Maniglie per il trasporto, Kick-Pad.

Le Stand Up Paddle Argo Coasto è una tavola di ultima generazione sviluppata per il Touring in condizioni ottimali. Una tavola da turismo con molte risorse.
Veloce, stabile e maneggevole sono senza dubbio i principali vantaggi della nuova tavola gonfiabile Coasto Argo da 11".
Con una tecnologia innovativa chiamata Drop Stitch Thermo Twin Skin, il nuovo SUP firmato Coasto ha una robustezza senza pari con una costruzione molto più rispettosa dell'ambiente rispetto ad una classica pagaia. Coasto ha eliminato l'uso della colla durante l'assemblaggio delle pareti in PVC con un nuovo sistema per renderle fusibili a caldo per una tavola fino al 30% più leggera rispetto ad un modello standard.

Con un pad spesso e aderente per percorrere lunghe distanze, il marchio opta per l'aggiunta di 3 alette per ottenere una manutenzione della rotta infallibile e limitare l'affaticamento durante l'accelerazione.

Opzione kayak SUP: Per percorrere lunghe distanze con il massimo comfort, la pagaia ha 4 anelli distribuiti sul pad della tavola per poter installare un sedile da kayak. Opzionale.
Doppio carico elastico: Per estendere l'esperienza di scorrimento, il modello ha un elastico di carico regolabile sulla parte anteriore e posteriore della pagaia per fissare una borsa impermeabile e molto altro.
Pinna rimovibile: Con facilità di manovra, la tavola ha 1 alettone che consente una manutenzione impeccabile del percorso per limitare la fatica e la deriva durante l'accelerazione e i cambi di direzione.
Maniglia centrale 2 in 1: La maniglia centrale 2 in 1 facilita il trasporto della pagaia da sola e può anche essere utilizzata per attaccare una pagaia o una bottiglia ad essa.
Fotocamera di supporto: Il nuovo anello a D situato nella parte anteriore della pagaia ha un sistema di montaggio della telecamera.
Sistema paraurti: Situato nella parte anteriore inferiore della tavola migliora la qualità dello scorrimento della pagaia rompendo le onde e aumenta la robustezza.

Specifiche tecniche.
Marca: Coasto Argo 11'
Spessore: 15 cm (6")
Lunghezza: 335cm (11')
Larghezza : 54 cm
Capacità: 315 L
Peso supportato: 140 kg
Peso SUP: 15 kg
Pressione massima . 15PSI
Tecnologia: Drop Stitch TTS
Pratiche: Camminare, Iniziazione, versatile
Livelli: Principiante, Intermedio, Avanzato
Accessori inclusi: Borsa per il trasporto, Pagaia, Pompa HP, Guinzaglio, Poggiapiedi, Elastico di carico, Maniglie per il trasporto, Kick-Pad
Garanzia: 1 anno.

Le I SUP costruiti con due strati di PVC sono molto più rigidi e più resistente delle schede monostrato entry-level. Tuttavia, questo significa una tavola più pesante su cui possono apparire alcune imperfezioni estetiche.
È per rispondere a questi problemi che Coasto ha sviluppato la tecnologia Thermo Twin Skin TTS ®.
Una vera rivoluzione nel mercato delle pagaie stand-up, questa tecnologia unica funziona grazie alla fusione termica: i due strati di PVC non sono più incollati, ora sono termosaldati, il che significa che viene utilizzato il calore al posto della colla.
La fusione dei due strati di PVC all'inizio del design fornisce una superficie ultra-rigida per una maggiore galleggiabilità e rigidità.

Marchio: Coasto
Litorale è un brand di Stand UP Paddle nato con l'obiettivo di offrire le migliori tavole da SUP gonfiabili sul mercato. Il marchio investe per offrire ogni anno tavole ad alte prestazioni con tecnologie innovative.

Litorale è un marchio francese apparso nel 2018.
Il suo ingresso nel mercato è chiaramente segnato dalla sua gamma di Stand up paddle gonfiabili PREMIUM sviluppati in Dropstitch Double Layer Fused (chiamati "Thermo Twin Skin"): Calypso, Odyssea, Argo, Nautilus e Turbo.
Questa tecnologia è il risultato di un'analisi convincente del mercato dei SUP gonfiabili "Le tavole gonfiabili a doppio strato in PVC sono sicuramente più resistenti ed efficienti ma molto più pesanti e qualitativamente da rivedere (bolle, pieghe ecc.)" Coasto innova e propone un SUP a doppia pelle fuso con un processo di riscaldamento per rimuovere la colla e le sue conseguenze, è il "Thermo Twin Skin":

  • Leggerezza : le tavole sono più leggere del 30%
  • Estetico : le finiture sono perfette
  • Durabilità : TTS riduce il rischio di peeling degli strati dell'80% per ottenere pannelli durevoli
  • Rigidità : La saldatura dei 2 strati di PVC permette l'ottenimento di un materiale che sotto pressione diventa estremamente rigido anche a 10PSI
  • Ecologia : Questa tecnologia elimina il consumo di colla nel processo di produzione.

Oltre alla costruzione delle sue tavole, Coasto presta particolare attenzione anche alla finitura delle sue tavole: opzione sedile kayak, bungee, maniglia centrale in neoprene comfort premium + maniglie aggiuntive, effetto coccodrillo di qualità del tappeto VVA, kick pad, design e colori. Ogni pack è composto da attrezzature di qualità in linea con il marchio: una pompa a doppia azione (doppio flusso), una borsa per il trasporto con ruote e tasche esterne, una paletta a 3 sezioni in alluminio, un guinzaglio arrotolato e il kit di riparazione.


Specialista in Design e Marchi di Alta Qualità per privati e professionisti. Vi presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino, la piscina, il riscaldamento e il benessere.

13 altri prodotti della stessa categoria: