Pergola bioclimatica Habrita 21,5 m2 con lato telo 3,6

Pergola bioclimatica Habrita 21,52 m2 con 2 tende lato 5,98 View larger

Reduced price!

4 412,74 Fr tax incl.

-10%

4 903,04 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 441 loyalty points. Your cart will total 441 points that can be converted into a voucher of 88,20 Fr.


Pergola bioclimatica Habrita 21,5 m2 Alluminio grigio antracite e tenda laterale 3,6m.
La pergola bioclimatica Habrita in alluminio con una superficie totale di 21,52 m² e dimensioni di 6 m di lunghezza e 3,60 m di larghezza. L'altezza è di 2,35 m e l'altezza di passaggio è di 2,19 m. La pergola è dotata di un tetto con lamelle orientabili e 2 tende laterali per il lato di 6 m.

More details

Online only

FOPER-36R60-BI

New product

More info


Pergola bioclimatica Habrita 21,52 m2 con 2 tende sul lato di 3,6 m.
La pergola bioclimatica Habrita in alluminio con una superficie totale di 21,52 m² e dimensioni di 6 m di lunghezza e 3,60 m di larghezza. L'altezza è di 2,35 m e l'altezza di passaggio è di 2,19 m. La pergola è dotata di un tetto con lamelle orientabili e 2 tende laterali per il lato di 6 m.

Le Pergola bioclimatica in alluminio Habrita ti offre un'area coperta di 21,52 m² che può ospitare i tuoi mobili da giardino in modo da poterti rilassare in un'atmosfera luminosa e serena.
In grigio antracite, la pergola dona un tocco di design al tuo spazio esterno che ti incoraggerà a trascorrere del tempo all'aria aperta.

Realizzato in alluminio resistente, il pergola bioclimatica 360x600cm Habrita Ha un'elevata resistenza agli agenti atmosferici e alla corrosione. L'alluminio è anche un materiale leggero che semplifica il montaggio e l'eventuale spostamento. Avrai un manuale di montaggio dettagliato per l'installazione in tempi record.
Con un design innovativo, la pergola bioclimatica in alluminio Habrita di 21,52 m² vi sedurrà con il suo tetto a lamelle rimovibili. Colorati antracite per un perfetto contrasto con la struttura grigio antracite, possono essere ruotati fino a 90° per regolare facilmente il flusso di luce sotto il tetto.
L'apertura e la chiusura delle lame avviene tramite un meccanismo manuale. Per quanto riguarda il drenaggio dell'acqua piovana, sono previste due grondaie laterali. La pergola bioclimatica in alluminio Habrita 21,52 m² è l'attrezzatura da esterno definitiva che garantisce un'efficace protezione dai raggi nocivi del sole e dalla pioggia, nonché una ventilazione naturale ottimale.
La struttura in alluminio e le sue viti in acciaio inox garantiscono un prodotto di alta finitura.

Le Pergola bioclimatica Habrita è dotato di due tende laterali per il lato di 5,98 m.
Una volta posizionata, la tenda vi offrirà ulteriore comfort proteggendovi da una corrente d'aria, da un raggio di sole insistente o dalla vista di possibili vis-à-vis. Realizzata in PVC intrecciato in 430 gr/m2, la tenda laterale si adatta perfettamente alla Pergola. Grazie ad una catena di svolgimento, è possibile regolare l'altezza di oscuramento in base alle proprie esigenze. Dotato di un sistema di guide laterali, fissato ai pali opposti, sarà in grado di resistere alle variazioni delle correnti d'aria, garantendo al contempo uno scorrimento verticale del telo protettivo. Semplice da configurare, ti porterà la calma e la tranquillità che stai cercando.
A livello del tetto, la pergola è dotata di lamelle antracite, che possono essere rimosse manualmente.

Le Pergola è idealmente progettato per essere facile da configurare con istruzioni di montaggio precise e dettagliate.
La pergola bioclimatica viene consegnata in kit. È facile da montare grazie a istruzioni dettagliate passo dopo passo e alle viti in acciaio inossidabile incluse.
Si consiglia di allestirlo per 4 persone per metterlo in piedi.
Viene fornito con una garanzia di 5 anni sulla struttura (contro la deformazione) e una garanzia di 2 anni sul resto.

Caratteristiche tecniche:
 . Colore della struttura: grigio antracite
. Colore delle lamelle: grigio
. Superficie esterna complessiva: 21.52m²
. Capacità: da 8 a 10 persone
. Materiale del telaio: alluminio
. Materiale del tetto: alluminio
. 2 tende laterali 598 cm
. Altezza colmo: 235cm
. Altezza di passaggio: 219cm
. Dimensioni complessive: 598x360cm
. Larghezza del palo (lato): 340 cm
. Larghezza tra i montanti (faccia): 284 cm
. Spessore del palo: 1,2 mm
. Spessore lama: 1mm

Attrezzatura pergola:
. 4 pali in alluminio larghi 100x100mm
. 2 grondaie laterali incluse
. Piastre di fissaggio a pavimento 16 x 16 cm spessore 3 mm
. Gambe con fori per il fissaggio a pavimento
. Tetto: lamelle ovali ruotabili fino a 90°
. Apertura e chiusura delle lame girevoli con una sola manovella
- Manutenzione: non è richiesta alcuna manutenzione specifica

Ulteriori informazioni:
. Montaggio facile e veloce per 2-4 persone
. Resistente alle intemperie
. Nessuna deformazione
. Facilità di manutenzione
. Struttura 100% alluminio
. Design contemporaneo per un'integrazione senza soluzione di continuità
. Personalizzabile secondo i tuoi gusti
. Solidità garantita dai 4 montanti in alluminio e dalle piastre di fissaggio a terra
. Peso 265kg - 11 colli da assemblare.
. Garanzia: struttura di 5 anni contro la deformazione della struttura.

Segno: Habrita
Rifugi, cassapanche, serre.
Dal 1997 l'azienda ha Foresta Progetta, produce e commercializza costruzioni in legno per il giardino. Forte della sua esperienza, nel 2012 ha ampliato la sua gamma per offrire una risposta completa all'architettura del paesaggio esterno.
Offre una vasta gamma di prodotti consegnati a casa tua con il marchio HABRITA. Casette da giardino in legno, alluminio, resina o tela, ma anche pergole e tettoie per auto in legno o alluminio, ma anche serre da giardino, mobili da giardino e casette per animali.


Specialista in Design e Marchi di alta qualità per privati e professionisti. Vi presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi brand e designer. Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino, la piscina, il riscaldamento e il benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: