Scocca Piscina In Polipropilene CosyPool 370x840 H150 rettangolo

Scocca Piscina In Polipropilene CosyPool 370x840 H150 rettangolo View larger

Reduced price!

13 740,58 Fr tax incl.

-10%

15 267,32 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 1374 loyalty points. Your cart will total 1374 points that can be converted into a voucher of 274,80 Fr.


Piscina Polipropilene Shell CosyPool 370x840 H150 rettangolo.
Piscina Polipropilene Shell CosyPool 370x840H150 forma rettangolare. Consegnato in kit completo comprensivo di struttura e scala.

More details

Online only

COSY370840-PPL

New product

Disponibile

More info

Piscina Polipropilene Shell CosyPool 370x840 H150 rettangolo.
Piscina Polipropilene Shell CosyPool 370x840H150 forma rettangolare. Consegnato in kit completo comprensivo di struttura e scala.

La piscina guscio in polipropilene CosyPool è una costruzione durevole realizzata con un materiale dei principali produttori europei (marchio tedesco Röchling) con nervature massicce e rinforzi compositi, che garantisce la loro elevata resistenza strutturale. 
La soluzione comoda e semplice per il collegamento del circuito di filtrazione offre il massimo spazio possibile per il volume interno della piscina e accelera i preparativi di costruzione e l'installazione della piscina.

La piscina a conchiglia in polipropilene CosyPool:

  • Corpo solido realizzato in speciale materiale in polipropilene dei principali produttori europei (marchio tedesco Röchling) con tecnologia di produzione senza soluzione di continuità negli angoli.
  • Supporto massiccio e rinforzi compositi attorno al perimetro della piscina
  • Superficie inalterabile in due varianti di design con skimmer o troppopieno
  • Le dimensioni della piscina consentono l'installazione di una copertura protettiva o di un riparo scorrevole, che aiuta a proteggere la piscina.
  • La scala rinforzata è integrata in una variante di facciata angolata o destra.
  • Trattamento superficiale antiscivolo per un movimento sicuro nell'acqua della piscina
  • Tutti i modelli sono dotati di skimmer, ugelli e illuminazione.
  • Possibilità di un elegante bordo piscina in alluminio (opzionale e prezzo su richiesta)
  • Profondità 1.5 m
  • Lunghezza esterna: 8.40m
  • Lunghezza interna: 8.20m
  • Larghezza esterna: 3.70m
  • Volume d'acqua: 43m3
  • Larghezza interna: 3.50m
  • Spessore parete 8mm
  • Spessore fondo: 5 mm
  • Isolamento della parete: 20mm
  • Skimmer, 6/8 ugelli di ingresso, tubi diametro 50/90, 1 ugello di aspirazione
  • Colore Bianco o Blu.

La piscina in polipropilene CosyPool Design con una superficie inalterabile in due varianti attraenti, colore Bianco o Blu da specificare al momento dell'ordine.
La piscina in polipropilene è resistente ai raggi UV, al gelo e ai trattamenti dell'acqua.
Come tutte le piscine monoblocco (o monoscafi), le piscine in polipropilene sono completamente impermeabili.

La piscina in polipropilene
è assemblato in fabbrica e la maggior parte degli accessori viene caricata sul camion; il tempo trascorso in cantiere è molto più breve rispetto all'installazione di una piscina in cemento.
La piscina in polipropilene ha pareti lisce che impediscono depositi e facilitano la pulizia.

CosyPool ti assicura una disponibilità sostenibile di prodotti, accessori e pezzi di ricambio; un costante mantenimento della consegna oltre ad una perfetta conoscenza dei prodotti e delle loro specificità per consigliarvi al meglio. Questo ti assicura di parlare con un professionista qualificato e competente.
La gamma CosyPool Polypropylene offre modelli veloci e semplici da installare con dimensioni perfette per giardini nel rispetto dei budget.
Disponibile a forma rettangolare in 3 dimensioni e altezze, troverai senza dubbio il modello più adatto alle tue esigenze e a quelle di tutta la famiglia.

Il modello CosyPool 330 x 630 cm è uno dei modelli di punta di questa gamma con una superficie di nuoto di 20 m², ideale per l'installazione in un giardino.
Consegnato in kit completo comprensivo di struttura, skimmer e scala (angolare o destra), è pronto per essere installato. Con un'altezza di 150 cm, la piscina CosyPool 370 x 840 cm è perfetta per grandi e piccini per nuotare senza rischi sotto la supervisione di un adulto.

Caratteristiche tecniche della Piscina Shell CosyPool 370 x 840 cm:

  • Dimensioni: 370 x 840 cm
  • Colore: Bianco o Blu
  • Fondo antiscivolo
  • Altezza: 150 cm
  • Altezza acqua utile: 140 cm
  • Volume d'acqua: 37.80 m3
  • Superficie balneabile: 28 m²
    Struttura Polipropilene
  • Spessore della parete:8 mm
  • Spessore pavimento: 5 mm
  • 1 schiumatoio e 1 ugello di scarico
  • Illuminazione con 2 LED bianchi
  • Garanzia: 2 anni
  • La sua longevità è di almeno 15-20 anni con poca manutenzione
    Per quanto riguarda le dimensioni della lastra di calcestruzzo, fare riferimento alle istruzioni.

Consigli per l'installazione:
È essenziale definire la posizione della tua piscina tenendo conto dell'esposizione e della qualità del terreno. Dovrai stare attento a non installare la piscina su un terreno non stabilizzato o recentemente riempito.
Il produttore consiglia inoltre di realizzare una lastra di cemento dopo aver precedentemente aggiornato il terreno.
In caso di terreno in pendenza, è imperativo scaricarlo per livellarlo. Non riempire la tua terra per livellarla.
La piscina ha bisogno di una fondazione in cemento assolutamente piatta. Se vuoi che sia punteggiato di ghiaia (intorno al corpo della piscina), devi anche acquistare il telaio per il riempimento della ghiaia. Se non si desidera questo telaio per il rinforzo, l'intero corpo della piscina deve essere cementato nel terreno.

Opzionale
:
- Il trattamento della lampada ad acqua UVC che porta la qualità di un'acqua fresca e limpida,
- L'impianto di riscaldamento: Pompa di calore,
- Set di filtrazione: filtro a sabbia,
- Nuoto controcorrente.

Osservazione:
Posizionare un foglio di escrescenza in polietilene ad alta densità (non in dotazione) sulla parete esterna per drenare l'acqua piovana. L'altezza del film deve corrispondere al livello dell'argine.

Assistenza all'assemblaggio e domande tecniche:
Per garantire una consegna semplice e serena, il servizio di consegna ti contatterà per fissare un appuntamento in base alla tua disponibilità.
Il giorno della consegna, il corriere si presenta con un camion per depositare la piscina il più vicino possibile al suo luogo di installazione.
Se la tua casa è di difficile accesso, non esitare a fare il check-in con i nostri consulenti per trovare la migliore opzione di consegna.
Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di inaccessibilità del luogo di residenza.

Il tasso di consegna
indicato è valido solo per la Francia metropolitana (esclusa la Corsica e le isole).
Consegniamo su richiesta tutte le destinazioni in Europa e Svizzera (tasso di consegna su richiesta a seconda della tua area geografica).

Marca: CosyPool.
Con il marchio CosyPool - Le piscine Shell in polipropilene sono prodotte in Europa dal produttore Polystone Röchling e investi in modo sostenibile in uno spazio di benessere, convivialità e felicità per il tuo giardino.
Tutte le piscine in acciaio inox sono confortevoli e pensate per durare negli anni, pensate per soddisfare le esigenze di grandi e piccini, in grado di resistere al tempo, alle intemperie e ai grandi momenti della vita.
Particolarmente interessato a supportare i proprietari di piscine in ogni fase, CosyPool offre una serie di servizi accessori tra cui assistenza al montaggio, garanzie complete e un servizio post-vendita reattivo ed efficiente.


Specialista in Design e Marchi di Alta Qualità per privati e professionisti. Presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino, la piscina, il riscaldamento e il benessere.

2 altri prodotti della stessa categoria: