Plancha elettrica in acciaio inossidabile AutoGas PE100

Plancha elettrica in acciaio inossidabile AutoGas View larger

Reduced price!

1 339,86 Fr tax incl.

-5%

1 410,38 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 133 loyalty points. Your cart will total 133 points that can be converted into a voucher of 26,60 Fr.


Plancha AutoGas elettrico in acciaio inossidabile PE100.
L'acciaio inossidabile elettrico Plancha AutoGas permette una cottura versatile su una piastra in acciaio inox per una cottura sana. 

More details

Online only

AG-PE-100

New product

In magazzino

More info

Plancha AutoGas elettrico in acciaio inossidabile PE100.
L'acciaio inossidabile elettrico Plancha AutoGas permette una cottura versatile su un Plancha in acciaio inox per una cottura sana.
Plancha elettrica in acciaio inox AISI 304 da 1,5 mm, piano cottura in acciaio rettificato, facile manutenzione e pulizia. Regolazione termostatica da 0° a 300°.
Termostato di sicurezza 350°C.
Resistenza all'acciaio inossidabile.
Scivolo di recupero grasso e parete protettiva posteriore in acciaio inossidabile.
Cassetto isolante in lana minerale.

Materiali :P in acciaio inoxlancha.
Prodotto: Acciaio inossidabile Plancha
Carburante: Elettrico.
Dimensioni (cm) : 100x50x24
KW - V : 9.0 - 230/400 V
Spessore piastra (mm) : 1.5

Numero di ospiti

Più di 8 ospiti

Tipo di cottura

Orizzontale

Materiale della struttura

Acciaio inox AISI304

Utilizzo del prodotto

Alimentare

In piedi

Prodotto confezionato: altezza (in cm)

30

Prodotto confezionato: larghezza (in cm)

105

Prodotto confezionato: profondità (in cm)

50

Prodotto confezionato: peso (kg)

30

Garanzia: 2 anni.

Opzionale: Tavolo di lavoro. Realizzato in acciaio inox AISI 304. Bordo della parete protettiva posteriore 70 mm. Su richiesta.
Questa plancha è disponibile in 5 dimensioni, su richiesta.

Installazione:
La Plancha deve essere posizionata su un piano, stabile e livello.

Il marchio: AutoGas.
Autogas S.L. ha iniziato a sviluppare la propria attività a Madrid. L'azienda offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti e garantisce la loro qualità.
L'obiettivo principale dell'azienda è quello di offrire la migliore qualità per tutti i suoi prodotti e servizi. Per questo, ha interessi speciali nell'introduzione di un processo di miglioramento continuo in tutte le fasi di sviluppo dei suoi prodotti, che inizia con la creazione e termina con la vendita del prodotto finito.
A dimostrazione di questa qualità, beneficia del certificato europeo che garantisce la conformità dei suoi prodotti e servizi.
Autogas S.L. si dedica anche alla produzione di macchinari industriali per il settore alberghiero, come thermos e piastre da cucina. L'impegno dell'azienda per il futuro significa che è attualmente in procinto di espandere le sue strutture e sviluppare nuovi prodotti.


Specialista in Design e Marchi di Alta Qualità per privati e professionisti. Presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino, la piscina, il riscaldamento e il benessere.

5 altri prodotti della stessa categoria: