Sauna a infrarossi Spectre 3 posti VerySpas

Sauna a raggi infrarossi Orwen Club 4 posti VerySpas View larger

Reduced price!

2 431,75 Fr tax incl.

-5%

2 559,73 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 243 loyalty points. Your cart will total 243 points that can be converted into a voucher of 48,60 Fr.


Sauna a infrarossi Spectre 3 posti VerySpas.
Questa sauna a infrarossi è progettata per essere utilizzata all'interno della tua casa.

More details

Online only

FIT-3SAU0057

New product

More info

Sauna a infrarossi Spectre 3 posti VerySpas.
Questa sauna a infrarossi è progettata per essere utilizzata in casa, ma anche all'aperto.
È bello e molto confortevole con la sua porta a vetri che si apre a destra e le finestre laterali.
La sauna a infrarossi è adatta a tutta la famiglia. Il suo funzionamento non richiede una ventilazione speciale.
La spaziosa sauna a infrarossi non crea vapore ma una circolazione naturale dell'aria all'interno.

Questa sauna a infrarossi in legno Cicuta del Canada è una specie legnosa ideale proveniente da foreste gestite in modo sostenibile per la produzione di questa cabina sauna per il vostro benessere.
L'attrezzatura completa con radio/lettore MP3 e telecomando, ionizzatore e sensore di temperatura. Questa sauna è anche una delle poche dotate di illuminazione cromoterapica. Per utilizzare la sauna a infrarossi un facile controllo interno e un pannello di controllo esterno.

Cromoterapia.
All'interno della cabina, scegli una tonalità di colore per la tua atmosfera per adattarla al tuo umore. Ogni colore influenza la nostra psiche e ha un'influenza significativa sull'energia del nostro corpo. Ad esempio, il colore giallo ottimizza, il verde si armonizza, l'arancione crea una sensazione di sicurezza e gioia, il bianco energizza, il blu calma, il viola aiuta a dormire.

8 pannelli: 6 emettitori verticali a infrarossi e 2 emettitori orizzontali in ceramica.
Questo modello è riscaldato con un totale di 6 pannelli verticali realizzati con fibre ceramiche di alta qualità, che si trovano all'interno della sauna, oltre a 2 pannelli di fibre ceramiche di alta qualità sopra il pavimento. Questa disposizione fornisce un calore uniforme che si distribuisce uniformemente nel corpo o in profondità per via sottocutanea.

Descrizione e caratteristiche della cabina:
- Riscaldamento con 6 pannelli radianti in ceramica e 2 infrarossi. I pannelli riscaldanti in ceramica offrono una migliore diffusione del calore all'interno della sauna, grazie al loro carattere radiante. La durata media dei pannelli è di 12000 ore.
- Pannello di controllo digitale: Semplici e accessibili, i pannelli di controllo interni della sauna Spectre ti consentono di accedere facilmente alle caratteristiche principali della tua sauna.
- Sistema Radio/MP3 integrato. Ha jack ausiliario USB, SD e jack da 3,5 mm, per ascoltare la tua programmazione musicale.
- Purificatore d'aria ozonizzatore. Questo dispositivo facile da usare e rapidamente efficace ha la funzione Ion. Arricchisce l'aria che respiriamo nella sauna. Freschezza e purezza è quindi molto vicino all'aria in alto mare o in montagna. Lo ionizzatore distrugge efficacemente anche i microrganismi. Include anche un generatore di ozono che disinfetta e agisce positivamente sul corpo. Questo distrugge i batteri ambientali e purifica l'aria. Potrete godervi appieno e comodamente questo momento di relax.
- Installazione rapida, collegamento a una presa elettrica standard.
- Montaggio rapido delle pareti delle saune, installazione in circa 1 ora.
- Capacità di ricezione per 3-4 persone.
- Illuminazione interna.

Caratteristiche tecniche della sauna:
- Numero di posti disponibili: 3-4 persone.
- Dimensioni L x P x A: 150 cm x 150 cm x 190 cm
- Riscaldamento a infrarossi: 8 pannelli.
- Lunghezza d'onda infrarossa: 6-16 micrometri.
- Tipo di riscaldamento: carbonio.
- Potenza totale: 2340W
- Alimentazione: 220-230/50 Hz su presa di corrente convenzionale.
- Alimentazione: presa a muro standard.
- Pannello di controllo digitale interno: sì
- Pannello di controllo digitale esterno: sì
- Porta in vetro temperato: 7mm
- Temperatura di esercizio: da 10 a 65 °C
- Tempo di riscaldamento: da 10 a 15 minuti.
- Purificatore d'aria: ionizzatore.
- Schienale ergonomico in Hemlock: sfoderabile.
- Peso: 225kg.
- Garanzia 2 anni.

Le sauna a infrarossi Spettro di legno Cicuta 3 Piazze VerySpas utilizza una tecnologia che è stata a lungo riconosciuta per i suoi benefici per la salute e il relax.
I suoi emettitori emettono raggi infrarossi (completamente innocui) che riscaldano la pelle allo stesso modo dei raggi solari (ma senza i pericolosi raggi UV).
La sauna a infrarossi è molto facile da usare e installare.
A differenza della tradizionale sauna a vapore, non riscalda l'intera cabina ma direttamente il corpo, il che evita di provocare una sensazione di soffocamento in alcune persone.
Il calore infrarosso permette una notevole sudorazione e un completo rilassamento del corpo e della mente.
I benefici della sauna sono numerosi: stimola la circolazione sanguigna, rilassa i muscoli e calma le articolazioni doloranti, aumenta le difese immunitarie, elimina le tossine, facilita il sonno, ecc.
Scopri la nostra vasta gamma di saune a infrarossi per la vendita di diversi legni (abete rosso, cedro rosso, abachi, Hemlock) e tecnologie a infrarossi (emettitori di carbonio o quarzo e magnesio per uno spettro completo).


Specialista in Design e Marchi di Alta Qualità per privati e professionisti.
Vi presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer.
Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino, la piscina, il riscaldamento e il benessere.

9 altri prodotti della stessa categoria: