Set di 4 sgabelli da bar Vondom Africa altezza seduta 74,5 cm bianco

Lot de 4 tabourets de bar Vondom Africa hauteur d'assise 74,5 cm blanc View larger

463,11 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 46 loyalty points. Your cart will total 46 points that can be converted into a voucher of 9,20 Fr.


Set di 4 sgabelli da bar Vondom Africa altezza seduta 74,5 cm bianco.
Lo sgabello da bar Africa, una creazione di Eugeni Quitllet per Vondom.

More details

Online only

X4-VD65029BL

New product

Disponibile

More info

Set di 4 sgabelli da bar Vondom Africa altezza seduta 74,5 cm bianco.
Lo sgabello da bar Africa, una creazione di Eugeni Quitllet per Vondom.

Per immaginare lo sgabello del bar Africa, Eugeni Quitllet spiega il suo approccio creativo come segue: "Gli oggetti più semplici sono i più originali. L'oggetto originale deve essere semplice. »

Lo sgabello da bar Africa rispetta questa filosofia grazie ad un'estetica e a un design raffinati. Le curve avvolgenti dello schienale e la sua seduta curva offrono un grande comfort di seduta.

Grazie alla sua composizione in polipropilene rinforzata con fibra di vetro, lo sgabello da bar Africa offre molti vantaggi funzionali; è leggero, robusto, resistente alle intemperie e riciclabile al 100%.

Sul lato pratico, lo sgabello da bar Africa è facilmente manovrabile, salvaspazio e impilabile.

Molte risorse per questo sgabello da bar di design perfettamente adattato all'uso professionale, per attrezzare la terrazza o l'interno del tuo ristorante, hotel, caffetteria.

Caratteristiche del prodotto:
Marca: Vondom
Lotto di 4 articoli
Lunghezza: 48 cm
Lunghezza in pollici: 18.89"
Profondità: 48 cm
Profondità in pollici: 18.89"
Altezza: 94 cm
Altezza in pollici: 37.00"
Peso lotto: 28 kg
Colore: bianco
Materiale: Polipropilene rinforzato con fibra di vetro.
Vale a dire: sgabello impilabile. Altezza del sedile: 74,5 cm. Uso interno ed esterno. L'altezza del sedile 74,5 cm è consigliata per un bar o un ristorante in piedi di altezza 110-115 cm. Esiste con un'altezza del sedile di 66 cm (consigliata per un piano di lavoro della cucina di altezza 90 cm). Vi preghiamo di contattarci.
Fabbricazione in cui: Spagna.
Punti di forza: resistente, leggero, impilabile, robusto, di qualità professionale, riciclabile al 100%.
Garanzia: 2 anni
Diverse scelte e versioni disponibili su richiesta.

Marca: Vondom.
Vondom: Designer di mobili di design per interni ed esterni.
L'azienda spagnola Vondom, con sede a Valencia, è riuscita a affermarsi nel mondo dell'arredamento di design per interni ed esterni. Uno stato d'animo, una linea guida: innovazione e originalità.
Innovazione attraverso una tecnica di produzione sviluppata da Vondom di muffa rotomoldata. Originalità delle forme e un design semplice, equilibrato e contemporaneo.


Specialista in design e marchi di alta qualità per privati e professionisti. Presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino, la piscina e il benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: