Secchio grande SosSO OA 1710 peltro champagne lucido

Secchio grande SosSO OA 1710 peltro champagne lucido View larger

Reduced price!

1 137,87 Fr tax incl.

-5%

1 197,76 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 113 loyalty points. Your cart will total 113 points that can be converted into a voucher of 22,60 Fr.


Secchio grande SosSO OA 1710 lucido peltro champagne.
SosSO grande è il calderone di champagne grande formato perfetto per gli amanti dell'anima nomade. Fabbricati in Tin lucido, questo modello sarà sentire con i vostri ospiti.

More details

Online only

BIG1008

New product

More info

Secchio grande SosSO OA 1710 lucido peltro champagne.
Bisogno di un'idea per un regalo speciale? Andare per il marchio di grande OA1710 SosSo champagne secchio! È un formato grande modello fabbricato in latta lucido. Fare sensazione con un design e un regalo originale.

Caratteristiche:
Altezza: 49 cm
Capacità: 1 magnum / 2 bottiglie
Diametro: 29 cm
Materiale: Fatto del peltro
Colori: Latta Poli
Versione ridotta: il SosSO

Garanzia: 2 anni

Storia e patrimonio:
Storia e fondata nel 1710 - dansla Valleedela Loire - Angers, la OA1710 House / orafo Anjou è parte di una lunga storia segnata dalla costruzione di un know-how unico e lo sviluppo di una cultura di eccellenza. Arte orafa, casa OA1710 è conosciuta a livello mondiale per la sua maestria del lavoro di stagno ed è conosciuto in particolare per sue benne di Champagne (peltro lucidato).
Materiale nobile, l'eccellenza del saper fare, l'argento è naturalmente richiesti per la creazione di oggetti exception, emblemi dell'universo lussuoso.

L'universo di lusso:
L'Anjou orafo lavora affinché le case più grandi:
Taittinger, Bollinger, Moet & Chandon, Remy Martin, Hennessy, Baccarat, Guerlain, Hermès, Moulin Rouge... Inoltre adottato dal marchio Champagne HeraLion, ecc.

30 altri prodotti della stessa categoria: