Prendere il sole Vela lettino da Vondom tondo bianco opaco con Pergola

Bain de Soleil Vela Daybed Vondom Rond Blanc Mat avec Pergola View larger

3 732,91 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 373 loyalty points. Your cart will total 373 points that can be converted into a voucher of 74,60 Fr.


Vela lettino da Vondom rotondo bianco opaco con bagno di sole di Pergola.
Giro VELA albero DAYBED di Vondom Pergola combina il letto giardino rotondo e Arbor VELA.

More details

Online only

54137F

New product

More info

Vela lettino da Vondom rotondo bianco opaco con bagno di sole di Pergola.
Giro VELA albero DAYBED di Vondom Pergola combina il letto giardino rotondo e Arbor VELA.

Matt Structure della transat è disponibile in 15 colori. Il cuscino è disponibile in 12 colori.

La Pergola dispone di tende in acrilico per proteggersi dal sole. La sua struttura in lacca di alluminio è resistente a tutto il tempo.

Ulteriori informazioni - VELA round albero Pergoa - DAYBED di VONDOM
Tutte le Transat rotondo e Pergola tende VELA di Vondom rotondo è stato creato dal designer spagnolo Ramon Esteve. Questo transat all-in-one consente ai clienti di godersi il sole mentre è protetto per tutta la giornata. La struttura è facile da spostare grazie alle ruote.
La Transat tondo Vela Daybed Ø 210 cm parte del Vela da collezione di Vondom. Il suo design minimalista questo letto giardino dà un effetto di leggerezza: si ha l'impressione che egli sta galleggiando a pochi centimetri dal suolo.
Qualità professionale, questo letto di Pergolati da giardino rotondo è perfettamente adatto per uso esterno. La struttura della Vela lettino da 210 è in polietilene opaco 100% riciclabile. La Pergola è lacca di alluminio, che resiste a tutti i tempi.
Molto design, questo lettino rotondo XXL con protezione integrata solare sarà l'effetto più bello sulla terrazza o nel giardino di un hotel.

Caratteristiche:
Materiale: Polietilene, Silvertex, tessuto di alluminio, tessuti Sunvision e tenda da sole
Uso: Outdoor & coperta
Progettista: Ramón Esteve
Dimensioni (L x w x H): 218 x 202
Dimensioni pollici (L x w x H): 85.82 "x 79.52"
: Peso 132
Diametro: 214 cm
Marca: Vondom
Luogo di produzione: Spagna
Garanzia (anni): 2 anni
Altri colori e versioni disponibili su richiesta.

VONDOM: Creatore di mobili di design per interni ed esterni.
Società spagnola Vondom, stabilita a Valencia, è riuscito a prevalere nel mondo dell'arredamento di interni ed esterni. Uno stato d'animo, una linea guida: innovazione e originalità.
Innovazione di una tecnica sviluppata da Vondom di produzione materie plastiche di muffa. Originalità delle forme e un design semplice, equilibrato e contemporaneo.

Specialista design e marchi di alta qualità per privati e professionisti. Vi presentiamo le creazioni e le tendenze degli oggetti principali marchi e designer. Esperto della vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, giardino e benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: