Fodera Piscina Blu 430 H120cm Ubbink Océa

Piscina Legno Ubbink Océa 430 H120cm Fodera Blu View larger

New

499,00 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 49 loyalty points. Your cart will total 49 points that can be converted into a voucher of 9,80 Fr.


Piscina Blue Liner 430 H120cm Ubbink Océa.
Fodera blu per piscina per Piscina in legno Ubbink Océa 430 di forma ottagonale.

More details

Online only

UB-75014005

New product

More info

Fodera Piscina Blu 430 H120cm Ubbink Océa.
Rivestimento per piscina in legno Ubbink Océa 430 di forma ottagonale.

Le Fodera di ricambio Ubbink per piscina Océa 430 Il lavabo ottagonale in legno è stato progettato appositamente per il lavabo con struttura in legno.
La fodera è di colore solido e tinta in blu (grigio o beige opzionalmente) ed è resistente allo sbiadimento dovuto ai raggi UV e agli agenti chimici.
Liner venduto da solo senza accessori di montaggio.

Ubbink, produttore di piscine dal 1970.
Scegliendo un prodotto del marchio Ubbink, investi in modo sostenibile in uno spazio di benessere, convivialità e felicità per il tuo giardino.
Tutte le piscine fuori terra in legno sono progettate con materiali robusti e di qualità, pensate per soddisfare le esigenze di grandi e piccini, capaci di resistere al tempo, alle intemperie e ai grandi momenti della vita.

Particolarmente desideroso di supportare i proprietari di piscine in ogni fase, Ubbink offre una serie di servizi accessori, tra cui l'assistenza al montaggio, garanzie complete e un servizio post-vendita reattivo ed efficiente.

Presentazione della piscina Ubbink Océa 430.
La gamma Océa offre modelli facili e veloci da installare, con le dimensioni perfette per i piccoli giardini nel rispetto dei piccoli budget.
Disponibile in diverse forme e altezze, troverai senza dubbio il modello più adatto alle tue esigenze e a quelle di tutta la famiglia.

Caratteristiche :
Dimensioni: Liner solo per la sostituzione senza accessori di montaggio.
Dimensioni esterne: 430 cm da punta a punta
Dimensioni esterne in pollici: 169,29" Tip to Point
Dimensioni interne: 380 cm da punta a punta
Dimensioni interne in pollici: 149,60" da punta a punta
Superficie richiesta: 425 x 425 cm
Altezza: 120 cm
Altezza in pollici: 47.24"
Altezza utile dell'acqua: 105 cm
Volume d'acqua: 11 m3
Superficie di nuoto: 10,4 m²
Peso unitario: 40 kg
2 anni di garanzia: Liner
Prodotti conformi alle norme FR ed EN.

Consigli per l'installazione :
È fondamentale definire la posizione della tua piscina tenendo conto dell'esposizione e della qualità del terreno. Dovrai fare attenzione a non installare la piscina su un terreno non stabilizzato o riempito di recente.
Il produttore consiglia inoltre di realizzare una lastra di cemento dopo aver precedentemente livellato il terreno.
Nel caso di terreni in pendenza, è imperativo erogarlo per livellarlo. Non riempire il terreno per livellarlo.

ATTENZIONE: Posizionare un polietilene ad alta densità (non incluso) sulla parete esterna per drenare l'acqua piovana.
L'altezza della pellicola deve corrispondere al livello del riempimento.
Senza la presenza di una tovaglia drenante, la garanzia di 15 anni che copre la struttura in legno potrebbe non essere mantenuta dal produttore.

La tariffa di consegna indicata è valida solo per la Francia metropolitana (escluse la Corsica e le isole).
Consegniamo su richiesta tutte le destinazioni in Europa e Svizzera (tariffa di consegna su richiesta a seconda dell'area geografica).

Segno: Ubbink
Colla Marchio Ubbink, stai investendo in modo sostenibile in uno spazio di benessere, convivialità e felicità per il tuo giardino.
Tutte le piscine fuori terra in legno sono progettate con materiali robusti e di qualità, pensate per soddisfare le esigenze di grandi e piccini, capaci di resistere al tempo, alle intemperie e ai grandi momenti della vita.

Particolarmente desideroso di sostenere piscina ad ogni passo del cammino, Ubbink offre una serie di servizi accessori, tra cui l'assistenza al montaggio, garanzie complete e un servizio post-vendita reattivo ed efficiente.


Specialista in design e marchi di alta qualità per privati e professionisti. Vi presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi brand e designer. Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino, la piscina, il riscaldamento e il benessere.

Data sheet

Altezza120 cm
Larghezza430 cm
Peso40 kg
ColoreBlu
MarchioUbbink
ModelloOcea

30 altri prodotti della stessa categoria: