Divano VONDOM colpo kaki Mat

Divano VONDOM colpo kaki Mat View larger

958,38 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 95 loyalty points. Your cart will total 95 points that can be converted into a voucher of 19,00 Fr.


Divano VONDOM colpo kaki Mat
Comfort, semplicità ed eleganza per il divano con soffiaggio firmato VONDOM.

More details

Online only

VD55016KAK

New product

More info

Divano VONDOM colpo kaki Mat
Comfort, semplicità ed eleganza per il divano con soffiaggio firmato VONDOM.
La collezione di soffiaggio disegnata da Stefano Giovannoni nasce con l'obiettivo di sviluppare una nuova famiglia di prodotti secondo la collezione di cuscini ma con diverse tipologie e peculiarità. Se la collezione di cuscini è caratterizzata dalla forma di cuscini a forma di soffiaggio con un design semplificato, offre un concetto diverso.
Come tutti i prodotti VONDOM, i materiali utilizzati consentono l'uso sia esterno che interno, in grado di sopportare condizioni meteorologiche estreme.
Il divano a soffiare consente un comodo salotto all'aperto per godersi piacevoli momenti sotto i raggi del sole. Le sue forme organiche e arrotondate conferiscono un ambiente elegante e moderno al vostro giardino, indispensabile per creare un salone di design all'aperto firmato VONDOM. Siediti comodamente sul tuo divano e Abbinalo al colpo sedia per uno stile moderno che impressionerà i tuoi ospiti!

Caratteristiche del prodotto:
Progettista: STEFANO GIOVANNONI
Variante: Matt
Lunghezza: 200 cm
Lunghezza in pollici: 78,74 "
Profondità: 79 cm
Profondità in pollici: 31,10 "
Altezza: 76 cm
Altezza in pollici: 29,92 "
Peso: 30 kg
Colore: kaki
Materiale: polietilene.
Garanzia del produttore VONDOM: 2 anni
Diverse scelte di colori e versioni disponibili su richiesta.

Marchio: VONDOM.
Vondom
Design di arredamento per interni ed esterni.
L'azienda spagnola VONDOM, con sede a Valencia, è riuscita ad imponersi nel mondo dell'arredo di design per interni ed esterni. Una mentalità, una linea guida: innovazione e originalità.
Innovazione con una tecnica di produzione sviluppata da VONDOM di stampo rotomoulé. Originalità delle forme e un design semplice, equilibrato e contemporaneo.

Specialista in design e marchi di alta qualità per privati e professionisti. Presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperta nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino e il benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: