Divano Vondom Ulm con cuscini in antracite

Canapé Vondom Ulm sofa avec coussins anthracite View larger

1 617,01 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 161 loyalty points. Your cart will total 161 points that can be converted into a voucher of 32,20 Fr.


Divano Vondom Ulm con cuscini in antracite.
Divano ultraleggero disegnato da Ramon Esteve per Vondom.

More details

Online only

VD-54135Ant

New product

Disponibile

More info

Divano Vondom Ulm con cuscini in antracite.
Divano ultraleggero disegnato da Ramon Esteve per Vondom.

Il divano ULM sfoggia linee semplici e pulite

Ti permette un comodo sedile esterno per goderti piacevoli momenti sotto i raggi del sole. Le sue forme organiche e arrotondate conferiscono un'atmosfera elegante e moderna al tuo giardino, essenziale per allevare un salotto di design all'aperto. Siediti comodamente nel tuo divano ULM e abbinalo alla poltrona ULM per un intenso relax!

Come tutti i prodotti VONDOM, i materiali utilizzati consentono l'uso sia all'aperto che all'interno, in grado di resistere a condizioni meteorologiche estreme.

Caratteristiche del prodotto:
Marca: Vondom
Lunghezza: 200 cm
Lunghezza in pollici: 78.74"
Profondità: 82 cm
Profondità in pollici: 32.28"
Altezza: 72 cm
Altezza in pollici: 28.34"
Peso unitario: 50 kg
Colore: antracite
Materiale: Polietilene.
Vale a dire: Cuscini inclusi. Molto resistente ai raggi UV, alle intemperie e alle zone umide. Questo prodotto è disponibile in diversi colori e in versione laccata (consultaci).
Fabbricazione in cui: Spagna.
Punti di forza: uso interno ed esterno, qualità molto robusta e professionale.
Garanzia: 2 anni
Diverse scelte e versioni disponibili su richiesta.

Marca: Vondom.
Vondom: Designer di mobili di design per interni ed esterni.
L'azienda spagnola Vondom, con sede a Valencia, è riuscita a affermarsi nel mondo dell'arredamento di design per interni ed esterni. Uno stato d'animo, una linea guida: innovazione e originalità.
Innovazione attraverso una tecnica di produzione sviluppata da Vondom di muffa rotomoldata. Originalità delle forme e un design semplice, equilibrato e contemporaneo.


Specialista in design e marchi di alta qualità per privati e professionisti. Presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino, la piscina e il benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: