Chiosco giardino in legno Blueterm 12,32 m2 con 2 pareti Habrita

Chiosco giardino in legno Blueterm 12,32 m2 con 2 pareti Habrita View larger

Reduced price!

3 221,75 Fr tax incl.

-10%

3 579,72 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 322 loyalty points. Your cart will total 322 points that can be converted into a voucher of 64,40 Fr.


Chiosco giardino in legno Blueterm 12,32 m2 con 2 pareti habrita.
Il chiosco Pool House in legno Thermo trattato blueterm è realizzato in Francia. Appositamente progettato per l'ombra nelle giornate di sole, con un'eccellente circolazione dell'aria, grazie alle sue 2 pareti con ventelle mobili e sterzabili.

More details

Online only

THB3535-VV-BLUETERM

New product

More info

Chiosco giardino in legno Blueterm 12,32 m2 con 2 pareti habrita.
Il chiosco Blueterm Thermoconded Wood Pool House è realizzato in Francia. Appositamente progettato per l'ombra nelle giornate di sole, con un'eccellente circolazione dell'aria, grazie alle sue 2 pareti con ventelle mobili e sterzabili.

Il chiosco Thermo-treated wooden Pool House è Facile da montare con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per un'atmosfera piacevole e rilassata, è possibile decorare l'area di riposo, installando alcuni mobili e lettini.

Il trattamento ad altissima temperatura, in forno a 215oC conferisce al legno un'eccellente resistenza agli attacchi di insetti e funghi, oltre a un'ottima imputrescibilità. Questo processo, che modifica il colore e le prestazioni del legno, consente la sostituzione di specie esotiche con specie francesi, derivate da foreste gestite in modo sostenibile e responsabile. Il trattamento a temperature molto elevate è un processo ecologico, che non richiede sostanze chimiche. Il legno Thermo riscaldato è quindi un materiale 100% naturale e riciclabile, Certificato PEFC.

Caratteristiche tecniche:
. Dimensioni esterne a terra: 3.49x3.53m
. Superficie lorda del pavimento: 12,32m2
. Superficie proiettata a terra: 14,36m2
. Altezza totale: 283,9 cm (con piastre metalliche)
. Passaggio dell'altezza: 215 cm (con piastre metalliche)
. Struttura: 4 pali in abete rosso termo riscaldato sezione stampata 14x12cm, consegnati con piastre metalliche da attaccare al terreno duro; telaio in abete rosso termo riscaldato
. Tetto: copertura in pannelli ACP (miscelazione materiale alluminio e polipropilene)
. Dimensioni totali: 3.79x3.79m
. Pareti: 2 pareti con ventelle mobili orientabili in legno termo trattato 20x95cm per soddisfare diverse condizioni climatiche.
. Garantito dal produttore Habrita 10 anni contro l'attacco degli insetti e la putrescenza e 2 anni per le coperture.

Un Chiosco pool house per cavalcare te stesso. 
Il chiosco Pool House è disponibile in kit. L'assieme viene semplificato da un record di modifica dettagliato passo dopo passo. Si consiglia di essere 4 per la modifica.
Da installare su una lastra di cemento o su una terrazza in legno.

Ulteriori informazioni:
. Montaggio consigliato di 4 persone
. Resistente alle intemperie
. Nessuna deformazione: trattamento termoeco ecologico
. Manutenzione molto bassa - legno naturale Epicea
. Certificazioni PEFC
. Pannelli in polipropilene del tetto
. Sezione del palo: 140 x 120 mm
. Pali consegnati con piastre metalliche da attaccare a terreno duro
. Larghezza: 350 cm
. Lunghezza: 350 cm
. Altezza: 215 cm
. Costruzione del tetto: pannelli in polipropilene
. Superficie esterna: 12,32m2
. Peso 420 kg - 3 confezioni da assemblare.
. Garanzia: struttura di 10 anni, 2 anni per il rivestimento del tetto.
. Consegna in 6-8 settimane

L'assemblaggio può essere effettuato da un team di professionisti su richiesta e su preventivo. La lastra o le borchie in calcestruzzo devono essere realizzate prima dell'arrivo della squadra di montaggio. Generalmente consentire altri 20 giorni per l'essiccazione della lastra di calcestruzzo.


Design di alta qualità e Brand Specialist per privati e professionisti. Presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino, la piscina e il benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: