Manga X Kokido Robot piscina senza fili

Manga X Kokido Robot piscina senza fili View larger

Reduced price!

342,00 Fr tax incl.

-10%

380,00 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 34 loyalty points. Your cart will total 34 points that can be converted into a voucher of 6,80 Fr.


Manga X Kokido robot da piscina wireless per piscina fino a 42m2.
Il robot da piscina elettrica Kokido Manga X è un robot da piscina che funziona a batteria, in grado di pulire il fondo delle piscine fino a 45m3, con pendenze di quasi il 10%.

More details

Online only

KOK-200-0135

New product

More info

Manga X Kokido robot da piscina wireless per piscina fino a 42m2.
Il robot da piscina elettrica Kokido Manga X è un robot da piscina che funziona a batteria, in grado di pulire il fondo delle piscine fino a 45m3, con pendenze di quasi il 10%.
Il robot da piscina Kokido Manga X è appositamente progettato per pulire il fondo di tutti i tipi di piscine, sia interrate che fuori terra e indipendentemente dal tipo di rivestimento (piastrelle, mosaico, cemento, poliestere, ecc.).
Il robot Manga X di Kokido è dotato di una potente batteria agli ioni di litio con una notevole durata della batteria di 90 minuti con un avvio a carica completa e in condizioni normali. La tecnologia wireless rende questo robot più autonomo e garantisce un funzionamento semplificato: basta immergerlo in acqua e inizia il suo ciclo di pulizia e si interrompe automaticamente quando esce. Con questo sistema di avvio e arresto automatico, ti liberi dal vincolo di antiestetici cavi e scatole di controllo che troppo spesso ingombrano la terrazza intorno alla piscina. Prima di utilizzare questo robot, collegare il gancio del galleggiante in dotazione direttamente alla maniglia girevole. Questo galleggiante funziona come un filo di breadcrumb collegato al robot che catturerai con l'accessorio gancio fornito con il sistema V-clip per collegarlo alla tua maniglia telescopica standard.

Lo spostamento del Manga X robot è ottimizzato dalla regolazione del suo spoiler girevole. Il posizionamento della piscina deve essere regolato in base alle dimensioni della piscina e alla forma di quest'ultima. Pertanto, i suoi movimenti saranno più adatti alla piscina interessata per una pulizia più rapida ed efficiente del fondo. Il robot è leggero, maneggevole e dotato di un cestello per setaccio molto più resistente rispetto ai cestelli per filtri di carta che si trovano sui detergenti concorrenti.

Caratteristiche tecniche:
Marca: Kokido
Peso: 10 kg
Tipo di piscina: Sotterranea, Fuori terra
Forma della piscina: Rettangolare, Ovale / Rotonda, Altro ...
Fondo piscina: Pendenza composta, Pendenza dolce, Piatta, Punta diamantata
Lunghezza della piscina: 5 x 9m massimo
Tipo di pulizia: Solo in basso
Rivestimento: Piastrelle, Fodera, Scocca in poliestere, PVC rinforzato, Calcestruzzo verniciato, Morbido fuori terra.
Tempo di ricarica: da 4 a 5 ore con indicatore di carica completa
Tipo di batteria: agli ioni di litio
Tipo di viaggio: Controllo casuale
Durata ciclo: 1h30
Garanzia: 2 anni

Marca: Kokido
Il marchio Kodido è specializzato nella progettazione e produzione di accessori per piscine. Il marchio è particolarmente noto per i suoi robot e aspirapolvere da piscina. Il catalogo del Marchio Kokido copre una vasta gamma di attrezzature per piscine fuori terra o interrate: robot, aspirapolvere, docce solari, illuminazione, fontane, termometri.


Specialista in Design e Marchi di Alta Qualità per privati e professionisti. Presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino, la piscina e il benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: