RobotClean Accu Piscina Piscina Pulitore elettrico Ubbink

Robot Clean 3 Pool Electric Pool Cleaner Ubbink View larger

Reduced price!

261,03 Fr tax incl.

-10%

290,03 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 26 loyalty points. Your cart will total 26 points that can be converted into a voucher of 5,20 Fr.


Piscina RobotClean Accu pulitore elettrico per piscina Ubbink.
Veloce ed efficiente su una superficie della piscina fino a 50 m², l'AccuPool Clean Robot eseguirà in modo indipendente una pulizia completa del fondo della piscina.

More details

Online only

UB-7505506

New product

Disponibile

More info

Piscina RobotClean Accu pulitore elettrico per piscina Ubbink.
Veloce ed efficiente su una superficie della piscina fino a 50 m², l'AccuPool Clean Robot eseguirà in modo indipendente una pulizia completa del fondo della piscina.
Robotclean Accu di Ubbink è adatto per una piscina di 10 x 5 m (50 m²) massimo. Autonomo, dovrai solo immergerlo in acqua durante il lancio del programma adattato per un'efficace pulizia del fondo del bacino. Conveniente, non sarai ingombrato da cavi poiché questo aspirapolvere robot funziona a batteria.
Niente più noiose e lunghe attività di pulizia del bacino, opta per una manutenzione rapida, perfetta e indipendente utilizzando il Robot Clean Accu Pool.

Benefici:

● Adatto per un'area massima di 50 m2
● Potenza del motore di aspirazione: 10 m3 / h
● Finezza di filtrazione: 100 micron
● Tipo di pulizia: fondo del bacino
● Wireless, funziona a batteria
● Autonomo fino a 2 ore
● Per piscina fuori terra, semi-sepolto, sepolto
● Funziona su tutti i tipi di rivestimenti
● Garanzia: 2 anni

Il robot aspirapolvere di Ubbink è un pulitore con tecnologia wireless per una superficie di 50m². Niente più fili intrecciati, un vincolo prevalente nei robot elettrici convenzionali. Goditi l'acqua limpida e sana dello stagno grazie al suo potente motore di aspirazione di 10 m3 / h che fornisce una finezza di filtrazione di 100 micron. Questa filtrazione ha un ottimo rapporto aspirazione/filtrazione sufficiente a ripulire tutte le impurità e i detriti presenti in piscina.
Il pulitore beneficia di una potente batteria che gli consente di essere autonomo per un massimo di due ore (tempo di ricarica: 5-6 ore). Ricordati di ricaricarlo tra un utilizzo e l'altro.
Questo robot ha solo 3 semplici impostazioni definite per orientare il robot, angoli di sterzata.

Le sue 4 ruote gli permettono di eseguire movimenti e movimenti in grande libertà su tutta la superficie della tua piscina. La sua leggerezza consente di maneggiarlo senza sforzo durante il lancio o l'uscita. I pennelli situati sotto il robot saranno in grado di superare impurità complesse.
È possibile accedere facilmente alla sua calza di raccolta per una pulizia del filtro molto rapida. Sicuro, il robot elettrico funziona a bassa tensione; in modo da poter fare il bagno tranquillamente mentre succhia i detriti.
Per piscine interrate o fuori terra di qualsiasi forma fino a 10 x 5 m, il detergente aspira qualsiasi tipo di rivestimento per piscina: piastrelle, rivestimento, guscio in poliestere, cemento verniciato o PVC rinforzato.

Caratteristiche del pulitore elettrico per piscine RobotClean 3 Pool.

Tipo di robot

Elettrico - Batteria

Area massima del bacino

50 m2

Finezza della filtrazione

100 micron

Autonomia

2 ORE

Connessione

Nessuno

Tempo di ricarica

5 - 6 ore

Tipo di rivestimenti

Piastrelle, fodera, guscio in poliestere, cemento verniciato o PVC rinforzato

Tipo di spostamento

Casuale programmabile

Area di pulizia

Fondoschiena

Tipo di sfondo

Pianeggiante - Dolce pendenza - Pendenza composta

Tipo di piscina

Piscina fuori terra con pareti rigide - Piscina interrata

Tipo di filtro

Pannello Filtro

Durata del ciclo

1 programma (2 H)

Spazzolatura della linea dell'acqua

No

Potenza di aspirazione

6 m3/h

Lunghezza del cavo flottante

Wireless

Alimentazione

A batteria

Peso del dispositivo

7,5 kg

Telecomando

No

Garantire

2 anni

Segno

Ubbink ·


Marca: Ubbink
Ubbink progetta e produce una vasta gamma di robot per piscine e pompe di calore. Con una reputazione molto alta tra i suoi clienti, Ubbink è ora un marchio riconosciuto.
I robot e i PAC Ubbink offrono una serie di vantaggi: prestazioni energetiche superiori, funzionamento silenzioso, durata eccellente e rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso.
Inoltre, il design e il servizio post-vendita si trovano in Francia.
Siamo il distributore ufficiale del marchio Ubbink.


Specialista in Design e Marchi di Alta Qualità per privati e professionisti.
Presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino, la piscina, il riscaldamento e il benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: