Robot Tosaerba PRO TechLine L25i Collegato 3200m2

Robot Tondeuse PRO TechLine L25i Connecté 3200m2 View larger

Reduced price!

2 972,76 Fr tax incl.

-5%

3 129,22 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 297 loyalty points. Your cart will total 297 points that can be converted into a voucher of 59,40 Fr.


Robot tosaerba PRO TechLine L25i Collegato 3200m2.
Il robot L25i di TechLine Zucchetti, gestisce superfici fino a 3200 m2 in completa autonomia, fino al 45% di pendenza. 

More details

Online only

TECHL25i-03092

New product

More info

Robot tosaerba PRO TechLine L25i Collegato 3200m2.
Il robot L25i di TechLine Zucchetti, gestisce superfici fino a 3200 m2 in completa autonomia, fino al 45% di pendenza. Questo nuovo robot è un concentrato di tecnologia e innovazione. Touch screen, sistema di navigazione avanzato, con GPS e GSM. È possibile gestire questo robot connesso da remoto.

Funzione di falciatura dei bordi

Il nuovissimo Tech L25i gestisce superfici fino a 3.200 m² fino al 45% di pendenza. Questa falciatrice è dotata di un sofisticato sistema di taglio e di una tecnologia di navigazione altamente avanzata per garantire eccellenti prestazioni di falciatura e la massima precisione. Dotato di un nuovo touch screen con icone di facile lettura, il robot TechLine Zucchetti L25i è semplice e intuitivo da usare.

-Modalità Eco
-Sistema bussola
-Sistema di taglio con partizione intelligente
-Un sistema basato su algoritmi
-Taglio a spirale
-Fino a 8 zone di gestione
-Ricevitore Bluetooth
-Modulo di connessione (GPS, GSM)
-Lama di 29 cm
-Pulsante Stop
-Sensore pioggia
-Batterie agli ioni di litio da 7,5 Ah

Livellamento automatico: ruote indipendenti, consente al robot di falciare terreni irregolari o irregolari, pur mantenendo eccellenti prestazioni di taglio.

Il ModuleConnect, ti permetterà di prendere il controllo del tuo robot ovunque e in qualsiasi momento sul tuo Smartphone

L'intelligenza di questo robot gli permette di creare e memorizzare mappe virtuali dell'area da falciare e di ricordare i tempi di lavoro utilizzati per ogni area. Quando il robot si reca in un'area che non è stata falciata da un po ', taglierà l'erba con un sistema a spirale che si trova a cavallo del taglio casuale.

Contenuto della scatola:
-1 Base di carico
-1 cavo di alimentazione
-1 avviso in francese
-20 pali di fissaggio

Per garantire il corretto funzionamento del vostro robot rasaerba TechLine Zucchetti, si consiglia di utilizzare il cavo techline Ambrogio disponibile come accessorio.

Caratteristiche tecniche:
Marca: Techline Zucchetti
Superficie coperta : 3200 m2
Base di carico: Sì (automatico)
Avvio programmabile: Sì
Area di falciatura gestita: 8 zone
Pendenza massima: 45°
Peso unitario: 25 kg
Colore: Nero
Autonomia: 3h30
Larghezza di taglio: 29 cm
Altezza di taglio: 25 - 70 mm
Livello sonoro: 65 dB
Garanzia: 2 anni
Altezza: 290 mm
Altezza in pollici: 11.41"
Lunghezza: 580 mm
Lunghezza in pollici : 22.83 "
Larghezza: 500 mm
Larghezza in pollici: 19.68 "
Programmazione: sì
Tipo di batteria: batteria agli ioni di litio da 25,9 V
Potenza: 1x7.5 Ah
Rilevatore di pioggia: sì
Schermo LCD: sì
Tenuta / Resistenza: IP44
Bluetooth: SI
GPS: SÌ
GSM: SÌ
CODICE PIN: SÌ

Marca: TECHline
Di Zucchetii Ambrogio.
La leggenda nel giardino da più di 15 anni.
Eleganza tecnologica. La gioia di avere un prato ben curato.
Molti modelli per ogni tipo di giardino. Progettato e prodotto in Italia.
TECH Line Robot affronta perfettamente le pendenze più difficili, fino al 75%. Le lame in acciaio inox garantiscono l'uniformità del taglio su qualsiasi tipo di erba.
Una gamma di robot rasaerba sempre alla ricerca di prestazioni di taglio più elevate, alti livelli di innovazione, materiali di qualità e design.
Ambrogio è un vero prodotto smart; iperconnesso nel Cloud tramite IoT (seguendo modelli e opzioni).

TECH Line Robot taglia l'erba in modo autonomo e automatico. Non ha bisogno di alcun aiuto o assistenza. TECH Line Robot taglia ogni giorno qualche millimetro di erba e li lascia a terra, concimando così l'erba in modo naturale. TECH Line Robot opera a intervalli di lavoro programmati, alternando cicli di taglio con ricarica.

ZCS CONNECT e Smart Assistant (facoltativo).
Ti consente di connetterti e interagire con il robot sempre e ovunque (con il tuo smartphone o tablet). Utilizzando l'applicazione TECH Remote, è possibile configurare i profili temporali del robot, controllarne la posizione (geolocalizzazione), isolare e/o lavorare su specifiche aree del giardino (Go Away), monitorare lo stato del robot e ricevere avvisi quando esce dal giardino (Allarme Geo fence, un avanzato sistema antifurto). Grazie alle funzioni Go Home e Work Now, è possibile forzare il robot a tornare alla stazione di ricarica e lavorare in giardino.
Modelli dotati di Connessione ZCS può interagire con l'utente con la nuova funzione opzionale SMART ASSISTANT (compatibile con Siri, Google Home e Alexa). La funzione SMART ASSISTANT consente di inviare comandi vocali, richiedere informazioni sul funzionamento del robot. e statistiche del lavoro.
AMICO è un'opzione che garantisce il funzionamento sicuro del robot TECH in prossimità di animali che indossano un AMICO (badge), fino a quando la lama non viene automaticamente fermata. Si tratta di un micro dispositivo da mettere sul collare di un animale domestico medio/grande ainimal, o sul dorso come nel caso di una tartaruga.
Il supporto AMICO COMUNICA con il robot TECH quando si avvicina a qualsiasi animale equipaggiato con il supporto.
AMICO è innocuo e sicuro.
Questa opzione è disponibile per tutti i modelli della gamma TECH.
Possibili estensioni di garanzia: per convalidare l'estensione di garanzia (a seconda del modello), è necessario effettuare una manutenzione regolare in inverno, registrarla sul sito Web del produttore ed effettuare la richiesta (opzionale).


Specialista in Design e Marchi di Alta Qualità per privati e professionisti. Presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino, la piscina, il riscaldamento e il benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: