Robot tosaerba TechLine Next LX2.5 Connesso 1800m2

Robot tosaerba NextTech LX2 Collegato 1000m2 View larger

Reduced price!

1 961,87 Fr tax incl.

-5%

2 065,13 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 196 loyalty points. Your cart will total 196 points that can be converted into a voucher of 39,20 Fr.


Robot tosaerba TechLine Next LX2.5 Collegato 1800m2.
La Zuchetti Techline Tech LX2.5, innova con le sue dimensioni ridotte e l'alta efficienza. È il robot ideale per una trama fino a 1800 m2, fino a 8 aree distinte con partizione di falciatura intelligente.

More details

Online only

TECHLX2.5-03014

New product

More info

Robot tosaerba TechLine Next LX2.5 Collegato 1800m2.
La Zuchetti Techline Tech LX2.5, innova con le sue dimensioni ridotte e l'alta efficienza. È il robot ideale per una trama fino a 1800 m2, fino a 8 aree distinte con partizione di falciatura intelligente.

Le Techline LX2,5 è il robot ideale per i clienti che cercano un robot che sia facile da usare senza rinunciare all'alta tecnologia
Ruote motrici in gomma
Larghezza di taglio di 25 cm
Questo nuovo modello Tech LX2.5 è compatto, leggero, che facilita il suo trasporto, silenzioso e innovativo, progettato per giardini fino a 1800m2 che richiedono un taglio perfetto dell'erba. 
Il Tech LX2.5 è dotato di sensori che rilevano le aree falciate e riducono il tempo di lavoro e l'usura del robot a beneficio del prato.
È dotato della funzione di falciatura dei bordi.
Dotato di motori Brushless e di un nuovo processore all'avanguardia e batterie agli ioni di litio.
Con 42 cm di lunghezza e un peso di 10,5 Kg con batterie, scivola in ogni angolo del giardino. I paraurti aiutano a evitare tutti gli ostacoli. Puoi anche controllare, controllare e programmare Tech LX2.5 dal tuo smartphone con la connessione Bluetooth. Dotato di motore di falciatura brushless e motori ruota, lama in acciaio da 25 cm e batteria agli ioni di litio, tech LX2.5 è in grado di gestire fino a 8 aree distinte, e attraversare pendenze fino al 45% fino a 3 ore di lavoro continuo.

Caratteristiche tecniche:
POTENZA
M2 massimo consigliato (-20%): 1.800
Tipo di motore: Brushless
Batteria agli ioni di litio 25.9V: 1x5 Ah
Pendenza massima gestita (%): 45%
Pendenza massima consigliata (%): 35%
Pendenza massima vicino al cavo: 20%
Orario medio di lavoro (h) : 03:00
Modalità di ricarica: contatto
SISTEMA DI TAGLIO
Tipo di lama: Lama 4 denti
Larghezza di taglio (cm) : 25
Altezza di taglio (mm): 25-60
Taglio a spirale: Sì
Premio SW: sì
Modalità Eco: Sì
Sensore pioggia: Sì
Aree erbose gestibili: 8
DISPOSITIVO DI CONTROLLO DELLA NAVIGAZIONE
Interfaccia utente: tastiera e LED
Controllo APP: Bluetooth-GSM
Ricevitore Bluetooth: Sì
Smart Assistant: sì
AMICO: Opzionale
SICUREZZA
Codice PIN: Pin & Geofence
DOTAZIONE DI SERIE PER L'INSTALLAZIONE
Lunghezza cavo perimetrale (m): 0
Fissaggio unghie: 20
Base di ricarica: Sì
Base di ricarica sul tetto: opzionale
TRATTI SOMATICI
Peso Batterie incluse (kg): 10
Dimensioni robot (LxLxA): 420x290x220 mm
Dimensioni del robot in pollici: 16.53 "x11.41x" 8.66"
Profilo della ruota: gomma
Livello sonoro db (A): 60
Livello di protezione: IPx5
Garanzia: 2 anni

Marca: TECHline
Di Zucchetii Ambrogio.
La leggenda nel giardino da più di 15 anni.
Eleganza tecnologica. La gioia di avere un prato ben curato.
Molti modelli per ogni tipo di giardino. Progettato e prodotto in Italia.
TECH Line Robot affronta perfettamente le pendenze più difficili, fino al 75%. Le lame in acciaio inox garantiscono l'uniformità del taglio su qualsiasi tipo di erba.
Una gamma di robot rasaerba sempre alla ricerca di prestazioni di taglio più elevate, alti livelli di innovazione, materiali di qualità e design.
Ambrogio è un vero prodotto smart; iperconnesso nel Cloud tramite IoT (seguendo modelli e opzioni).

TECH Line Robot taglia l'erba in modo autonomo e automatico. Non ha bisogno di alcun aiuto o assistenza. TECH Line Robot taglia ogni giorno qualche millimetro di erba e li lascia a terra, concimando così l'erba in modo naturale. TECH Line Robot opera a intervalli di lavoro programmati, alternando cicli di taglio con ricarica.

ZCS CONNECT e Smart Assistant (facoltativo).
Ti consente di connetterti e interagire con il robot sempre e ovunque (con il tuo smartphone o tablet). Utilizzando l'applicazione TECH Remote, è possibile configurare i profili temporali del robot, controllarne la posizione (geolocalizzazione), isolare e/o lavorare su specifiche aree del giardino (Go Away), monitorare lo stato del robot e ricevere avvisi quando esce dal giardino (Allarme Geo fence, un avanzato sistema antifurto). Grazie alle funzioni Go Home e Work Now, è possibile forzare il robot a tornare alla stazione di ricarica e lavorare in giardino.
Modelli dotati di Connessione ZCS può interagire con l'utente con la nuova funzione opzionale SMART ASSISTANT (compatibile con Siri, Google Home e Alexa). La funzione SMART ASSISTANT consente di inviare comandi vocali, richiedere informazioni sul funzionamento del robot. e statistiche del lavoro.
AMICO è un'opzione che garantisce il funzionamento sicuro del robot TECH in prossimità di animali che indossano un AMICO (badge), fino a quando la lama non viene automaticamente fermata. Si tratta di un micro dispositivo da mettere sul collare di un animale domestico medio/grande ainimal, o sul dorso come nel caso di una tartaruga.
Il supporto AMICO COMUNICA con il robot TECH quando si avvicina a qualsiasi animale equipaggiato con il supporto.
AMICO è innocuo e sicuro.
Questa opzione è disponibile per tutti i modelli della gamma TECH.
Possibili estensioni di garanzia: per convalidare l'estensione di garanzia (a seconda del modello), è necessario effettuare una manutenzione regolare in inverno, registrarla sul sito Web del produttore ed effettuare la richiesta (opzionale).


Specialista in Design e Marchi di Alta Qualità per privati e professionisti. Presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino, la piscina, il riscaldamento e il benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: