Vaso luminoso curvada Vondom H100 LED bianco

Pot Lumineux Curvada Vondom H100 LED Blanc View larger

590,17 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 59 loyalty points. Your cart will total 59 points that can be converted into a voucher of 11,80 Fr.


Vaso luminoso curvada Vondom H100 LED bianco.
Pubblicato da Vondom, Curvada è un piatto leggero in polietilene rotostampato.

More details

Online only

42155Y

New product

More info

Vaso luminoso curvada Vondom H100 LED bianco.
Pubblicato da Vondom, Curvada è un piatto leggero in polietilene rotostampato. Grazie lampade integrate nella parte inferiore, la luce di pentola Curvada trasforma il vostro spazio di vita, salotto, terrazza o giardino, creando un ambiente armonioso e rilassante.

Caratteristiche:
Colore: bianco
Materiale: polietilene
Progettista: VONDOM
Dimensioni: H68 o45 cm
Dimensioni - pollici: 26.77 "o17.71"
Peso: 15 kg
Garanzia: 2 anni
Altri colori e versioni disponibili su richiesta.

VONDOM: Creatore di mobili di design per interni ed esterni.
Società spagnola Vondom, stabilita a Valencia, è riuscito a prevalere nel mondo dell'arredamento di interni ed esterni. Uno stato d'animo, una linea guida: innovazione e originalità.
Innovazione di una tecnica sviluppata da Vondom di produzione materie plastiche di muffa. Originalità delle forme e un design semplice, equilibrato e contemporaneo.

Specialista design e marchi di alta qualità per privati e professionisti. Vi presentiamo le creazioni e le tendenze degli oggetti principali marchi e designer. Esperto della vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, giardino e benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: