Vaso da giardino MoMA VONDOM altezza rossa 70

Vaso da giardino MoMA VONDOM altezza rossa 70 View larger

479,19 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 47 loyalty points. Your cart will total 47 points that can be converted into a voucher of 9,40 Fr.


Vaso da giardino MoMA VONDOM altezza rossa 70
Eleganza e design per il tuo giardino.

More details

Online only

VD45004AROJ

New product

More info

Vaso da giardino MoMA VONDOM altezza rossa 70
Eleganza e design per il tuo giardino.
Questa collezione è caratterizzata da forme arrotondate, colorate e senza tempo. Il suo volto piatto permette al MoMA di trarre pieno vantaggio dallo spazio: vaso appoggiato a una parete o giochi di due vasi disposti l'uno contro l'altro. Il suo volume interno permette alle piante di crescere con potenza. Le forme del MoMA gli conferiscono una grande caratteristica e un look unico che offre un design sontuoso.
Il loro design è progettato in modo che i vasi siano complementari senza essere completamente identici. La loro produzione in polietilene si adatta perfettamente a tutti gli usi e la piantatrice può essere installata sia all'interno che all'esterno. Le curve dei vasi permettono loro di sposarsi a tutte le camere o terrazze della casa.
I colori piccante si adattano perfettamente alla vostra terrazza o giardino quest'anno grazie anche alle diverse dimensioni disponibili. Optate per un giardino alla moda firmato VONDOM.

Caratteristiche del prodotto:
Progettista: JAVIER MARISCAL
Versione: altezza 70 cm
Lunghezza: 65 cm
Lunghezza in pollici: 25,59 "
Profondità: 70 cm
Profondità in pollici: 27,55 "
Altezza: 70 cm
Altezza in pollici: 27,55 "
Peso: 11 kg
Colore: rosso
Materiale: polietilene.
Vale a dire: dimensioni interne delle pentole:-per il 65x70x70:30 x 30 x H32 cm-per il 55x56x80:52 x 39 x h26 cm-per il 100x40x50:36.5 x 77,5 x H27 cm
Garanzia del produttore VONDOM: 2 anni
Diverse scelte di colori e versioni disponibili su richiesta.

Marchio: VONDOM.
Vondom
Design di arredamento per interni ed esterni.
L'azienda spagnola VONDOM, con sede a Valencia, è riuscita ad imponersi nel mondo dell'arredo di design per interni ed esterni. Una mentalità, una linea guida: innovazione e originalità.
Innovazione con una tecnica di produzione sviluppata da VONDOM di stampo rotomoulé. Originalità delle forme e un design semplice, equilibrato e contemporaneo.

Specialista in design e marchi di alta qualità per privati e professionisti. Presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperta nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino e il benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: