Nero pietra divano Vondom

Nero pietra divano Vondom View larger

958,38 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 95 loyalty points. Your cart will total 95 points that can be converted into a voucher of 19,00 Fr.


Nero pietra divano Vondom.
Divano di pietra, nero.

More details

Online only

55005-NEG

New product

More info

Nero pietra divano Vondom.
Divano di pietra, nero.

Il divano di pietra di Stefano Giovannoni presenta una minimalista e minerale di elevata purezza e design molto liscia. Il materiale sembra lucido come queste pietre che sono modellate dal mare per nel corso degli anni. Emerge dalla raccolta di pietra, che include bassi tavoli, sedie, vasi e divani, una grande serenità, un lato zen e rilassante. La pietra è in polietilene rotomolded e quindi resistente alle intemperie, UV, nonché shock meccanico, un piccolo foro è fatto sulla parte superiore per consentire un facile flusso di acqua piovana. Sobrio ed elegante, il divano si veste con grazia vostri giardini, terrazze e saloni.

Marca: VONDOM
Progettista: STEFANO GIOVANNONI
Categoria: DIVANO DESIGN GIUSTO
Declinazione: NERO

Caratteristiche tecniche.
Riferimento: 55005-NEG
Marca: VONDOM
Nome: Pietra - divano
Design: STEFANO GIOVANNONI
Colore: nero
Tonalità: nero
Materiale: polietilene
Larghezza: 185cm
Profondità: 83cm
Altezza: 78cm
Peso: 32 kg
Uso esterno: Sì
Garanzia: 2 anni

VONDOM:
Creatore di mobili di design per interni ed esterni.
Società spagnola Vondom, stabilita a Valencia, è riuscito a posizionarsi nel mondo dell'arredamento di interni ed esterni. Uno stato d'animo, una linea guida: innovazione e originalità.
Sfoglia di tecnica di produzione sviluppato da muffe rotomolded Vondom. Originalità di forme e design semplice, equilibrata e contemporaneo.

30 altri prodotti della stessa categoria: