Mobili da giardino Vondon lounge Pixel modulo divano Vondom tessuto Silvertex ecru

Salon de jardin Vondon lounge Pixel module divan Vondom tissu Silvertex écru View larger

1 557,89 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 155 loyalty points. Your cart will total 155 points that can be converted into a voucher of 31,00 Fr.


Mobili da giardino Vondon lounge Pixel modulo divano Vondom tessuto Silvertex ecru.
Scopri i mobili da giardino lounge Pixel di Vondom!

More details

Online only

VD-54280ECR

New product

Disponibile

More info

Mobili da giardino Vondon lounge Pixel modulo divano Vondom tessuto Silvertex ecru.
Scopri i mobili da giardino lounge Pixel di Vondom!

Disegnati dal designer Ramon Esteve per Vondom, i mobili da giardino lounge Pixel si ispirano ai diversi elementi che compongono un'immagine. L'arredo da giardino lounge Pixel, per sua natura, cerca di collegare ogni elemento alla moltitudine di possibili composizioni generate in base alle diverse disposizioni dei suoi moduli. La sua seduta bassa è uno dei suoi punti di forza, progettato per un uso più intimo per creare un vero e proprio spazio lounge nei tuoi spazi. Questo utilizzo è intensificato dal comfort fornito dallo spessore dei cuscini dei mobili da giardino lounge Pixel.

Grazie ai tre moduli indipendenti che lo formano, l'arredo lounge garden Pixel è modulare secondo i tuoi desideri e i tuoi spazi. Crea un'unica stanza per una resa grandiosa, oppure arreda più piccoli spazi grazie ai diversi elementi: divani lineari, chaise longue, angoli o letto. Dentro e fuori, tutte le composizioni sono possibili, basta lasciare spazio alla tua immaginazione!

Sul lato pratico, i mobili da giardino lounge Pixel hanno molti vantaggi: la sua composizione in polietilene lo rende resistente e facile da mantenere. I mobili da giardino lounge Pixel sono adatti anche per uso professionale. Inoltre, si adatta sia ad ambienti interni che esterni, permettendoti di utilizzarlo in qualsiasi stagione! Infine, l'arredo da giardino lounge Pixel è anche riciclabile al 100%, e permette quindi di conciliare i propri desideri progettuali e la tutela dell'ambiente.

Caratteristiche del prodotto:
Marca: Vondom
Lunghezza: 100 cm
Lunghezza in pollici : 39.37 "
Profondità: 203 cm
Profondità in pollici: 79.92"
Altezza: 63 cm
Altezza in pollici: 24.80"
Peso unitario: 55 kg
Colore: ecru
Materiale: Scocca e cuscini in polietilene in tessuto Silvertex o Nautic.
Vale a dire: Altezza seduta: 10cm + cuscino 17cm. Cuscini disponibili in tessuto Silvertex o Nautic: resistenti ai raggi UV, agli agenti atmosferici, alle zone umide, all'acqua di mare e all'abrasione (resistenza superiore a 100.000 cicli di usura). Materiali ideali per uso professionale all'aperto su terrazza, porto turistico, centro acquatico, ecc. Tessuto cuscino in similpelle Nautic disponibile in 11 colori e 12 colori in tessuto intrecciato Silvertex ©, su richiesta.
Fabbricazione: Spagna.
Punti di forza: Resistente, uso interno ed esterno, facile da mantenere, modulare, riciclabile al 100%.
Garanzia: 2 anni
Diverse scelte e versioni disponibili su richiesta.

Segno: Vondom.
Vondom: Creatore di mobili di design per interni ed esterni.
L'azienda spagnola Vondom, con sede a Valencia, è riuscita ad affermarsi nel mondo dell'arredamento di design per interni ed esterni. Uno stato d'animo, una linea guida: innovazione e originalità.
Innovazione attraverso una tecnica di produzione sviluppata da Vondom di stampo rotostampato. Originalità delle forme e un design semplice, equilibrato e contemporaneo.


Specialista in Design e Marchi di Alta Qualità per privati e professionisti. Presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino, la piscina e il benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: