Robot elettrico per piscina BWT Cosmy 100

Robot elettrico per piscina BWT Cosmy 100 View larger

Reduced price!

719,10 Fr tax incl.

-10%

799,00 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 71 loyalty points. Your cart will total 71 points that can be converted into a voucher of 14,20 Fr.


Robot elettrico per piscina BWT Cosmy 100.
Il robot elettrico COSMY 100 BWT per una pulizia accurata della tua piscina. Ideale per la pulizia completa del fondo della tua piscina fino a 8 m.

More details

125505479BWT

New product

More info

Robot elettrico per piscina BWT Cosmy 100.
Il robot elettrico COSMY 100 BWT per una pulizia accurata della tua piscina. Ideale per la pulizia completa del fondo della tua piscina fino a 8m.

Le Robot Cosmy è confortevole su tutti i fondi e rivestimenti. Si manovra con facilità e si adatta perfettamente a tutte le configurazioni.
Il suo movimento ottimizzato garantisce una pulizia impeccabile, qualunque sia la forma del lavabo.
Prestazioni uniche combinate con caratteristiche esclusive Cosmy 100 renderli i robot più efficienti sul mercato.

Funzionamento senza sforzo:

  • Dimensioni della piscina fino a 8 m
  • Durata ciclo: 1h30
  • Tipo di pulizia: Fondo
  • Tipo di filtro: Single-filter
  • Tipo di pennello: spazzole in PVC
  • Lunghezza cavo: 12 m
  • Peso: 5.75 kg
  • 2 anni di garanzia

Tecnologia degli ingranaggi epicicloidali.
I robot Cosmy sono dotati di tecnologia a ingranaggi planetari a due stadi, un sistema di azionamento che offre maggiore efficienza e precisione; In combinazione con due motori e una potente pompa, Cosmy è uno dei robot più affidabili sul mercato.
Questo sistema è la soluzione ideale per viaggi più veloci e ottimali, una qualità di pulizia senza pari e una robustezza unica.

Risparmio energetico:
Dotati di una modalità di movimento razionale e veloce e di una potente aspirazione, i robot Cosmy lavorano molto velocemente. I cicli sono brevi e consumano meno energia, per un risultato impeccabile.

Un robot da piscina leggero, preciso e ad alte prestazioni:
Il robot Cosmy è intuitivo e piacevole da usare. Una leggera pressione di un pulsante, ed eccolo al lavoro. Ergonomico e intelligente come piace a noi.

Sottile ed elegante:
Il robot Cosmy è molto piccolo; Tuttavia, con il suo design ultramoderno, pulisce in modo più rapido ed efficiente, consumando meno. Cosmy the Bot: carino, ma molto potente!

Pratico e ben pensato:
Cosmy è semplice, pulito e comodo da usare. Una spia luminosa ti avvisa quando il filtro è pieno e deve essere pulito. Con il semplice tocco di un pulsante, il filtro viene rilasciato dall'alto e lo si lava facilmente con le mani pulite. Ben fatto Cosmy!

Doppia filtrazione:
Cosmy the Bot 100 ha una delle aspirazioni più potenti sul mercato. La sua potenza raddoppia su richiesta e si aumenta la depressione semplicemente regolando l'altezza degli ugelli.
Si regola l'aspirazione in base ai detriti da rimuovere e anche i più piccoli granelli di sabbia caduti nel bacino verranno rimossi.

Piuma:
Cosmy the Bot è due volte più leggero della maggior parte dei robot convenzionali. Con il suo sistema di drenaggio rapido dell'acqua, è meravigliosamente facile uscire dalla piscina. Ideale per la tua schiena.

Agile su tutte le superfici.
Con la sua tecnologia integrata, Cosmy aderisce ovunque, sui pendii più ripidi, su tutte le superfici. Cosmy manovra con facilità e si adatta perfettamente a tutte le configurazioni. Il suo movimento ottimizzato garantisce una pulizia completa del fondo della tua piscina, qualunque sia la forma della piscina.

Indicazioni:
- Modello BWT robot elettrico Cosmy 100
-Durata ciclo 1h30
-Tipo di pulizia del fondo
-Tipo di filtro a filtro singolo
- Accesso al filtro. dalla cima del robot
- Filtro: indicatore filtro completo
-Tipo di spazzole in PVC spazzole
-Lunghezza del cavo 12 m, cavo flottante
-Dimensioni (L x P x A) 39,5 x 36,5 x 20 cm
-Peso 5,75 kg
-Alimentazione 29 Volt, Giove
-Consumo 150 Watt
-Periodo di garanzia 2 anni
- Ultra leggero, facile da maneggiare
- Basso consumo energetico
- Tipi di piscina : Piscine fuori terra o interrate, fino a 8 m
- Tutte le forme : Forme rettangolari, ovali, rotonde, libere.
- Tutti i rivestimenti : Fodera, PVC armato, cemento verniciato, piastrelle, terracotta, scocche in poliestere
- Tutti i fondi : pendenza pianeggiante, pendenza composta, punta di diamante...

Kit di colori opzionali per abbinare il tuo Cosmy ai tuoi gusti:
Giallo? Rosa? Verde? Malva? Con Cosmy, niente più dilemma per la scelta del colore, ne hai otto, e cambi quando vuoi, secondo i tuoi desideri o le tue nuove decorazioni.

Marchio: BWT Cosmy
Le gamme di robot elettrici per piscine BWT Cosmy.
Diversi tipi di robot per piscine, adattati al comfort di pulizia di ogni utente della piscina interrata e della piscina fuori terra.

Non esitare, opta per il meglio della tecnologia dei robot da piscina per il mantenimento del comfort al 100%!
Acqua cristallina, pulizia intelligente, maneggevolezza senza sforzo, attrezzature plug & play, soluzioni economiche e robuste: il Robot per piscine BWT offrirti una pulizia efficiente della tua piscina.
A seconda del modello, alcuni robot per piscine sono programmabili con diversi cicli di pulizia, mentre altri sono collegati e possono essere controllati tramite applicazione per smartphone.
Robot per piscine elettriche completamente autonomi BWT Cosmy Pulire, spazzolare il fondo della piscina, filtrare l'acqua, arrampicarsi sulle pareti, pulire la linea di galleggiamento e adattarsi a tutti i tipi di piscina in base al modello scelto.
Robot ad alte prestazioni che offrono un comfort di utilizzo unico: pulizia perfetta senza sforzo.


Specialista in design e marchi di alta qualità per privati e professionisti. Vi presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer.
Esperto nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino. la piscina, il riscaldamento e il benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: