Vaso Adan luminoso VONDOM LED bianco 42

Vaso Adan luminoso VONDOM LED bianco 42 View larger

314,27 Fr tax incl.

Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB
Visa, CB, MasterCard, 3-D S, Maestro, Amex, Transfert, Paypal, Stripe, Payplug, Delupay, Klarna, Revolut, 2x-3x-4x-6x Transfert & CB

By buying this product you can collect up to 31 loyalty points. Your cart will total 31 points that can be converted into a voucher of 6,20 Fr.


Vaso Adan luminoso VONDOM LED bianco 42
Adan & Eva: un barattolo luminoso con un nuovo design firmato da VONDOM!

More details

Online only

VD49064WBLA

New product

More info

Vaso Adan luminoso VONDOM LED bianco 42
Adan & Eva: un barattolo luminoso con un nuovo design firmato da VONDOM!
Questa è la versione luminosa del vaso di design di Adan & Eva. Pubblicato dal marchio VONDOM, Adan & Eva si distingue per il suo design grafico unico e la luce soffusa che diffonde. Questo barattolo di design ingrandisce il tuo salotto con un sacco di stile, ma puoi anche installarlo nel tuo giardino grazie al suo materiale in polietilene che resiste perfettamente al sole e alle intemperie. La sera, Adan & Eva si trasforma in un'elegante scultura luminosa. Ci stiamo spaccando!
Adan & Eva viene anche in un vaso non luminoso, in un tavolino e sgabello.
Disponibile in 5 versioni: doppia parete singola, doppia parete con sistema di auto-irrigazione (autonomia fino a 3 mesi), laccato lucido, luminoso (luce fluorescente), LED (7 colori di illuminazione controllati da un telecomando in dotazione).

Caratteristiche del prodotto:
Progettista: Teresa Sapey
Versione: Medium piccolo
Lunghezza: 41 cm
Lunghezza in pollici: 16,14 "
Profondità: 30 cm
Profondità in pollici: 11,81 "
Altezza: 42 cm
Altezza in pollici: 16,53 "
Peso: 10 kg
Colore: bianco
Materiale: polietilene rotomolded
Vale a dire: adatto per uso interno ed esterno (standard CE, IP65). Alimentazione 220V, 50-60Hz. cavo di alimentazione 3 m con interruttore. Utilizzare con una lampadina a risparmio energetico E27, 18-30 W, non fornita. Dotato di sistema di auto-irrigazione (autonomia fino a 3 mesi). Disponibile anche nelle versioni a LED e laccate lucide.
Dimensioni interne delle pentole:
-Modello grande: 62 x 57 x H 46 cm
-Modello medio: 43 x 39 x H 28 cm
-Modello piccolo: 30 x 24 x H 14,2 cm
Garanzia del produttore VONDOM: 2 anni
Diverse scelte di colori e versioni disponibili su richiesta.

Marchio: VONDOM
VONDOM: design di arredamento per interni ed esterni.
L'azienda spagnola VONDOM, con sede a Valencia, è riuscita ad imponersi nel mondo dell'arredo di design per interni ed esterni. Una mentalità, una linea guida: innovazione e originalità.
Innovazione con una tecnica di produzione sviluppata da VONDOM di stampo rotomoulé.

Specialista in design e marchi di alta qualità per privati e professionisti. Presentiamo le creazioni e gli oggetti di tendenza dei più grandi marchi e designer. Esperta nella vendita di attrezzature, mobili e oggetti contemporanei per la casa, il giardino e il benessere.

30 altri prodotti della stessa categoria: